Longo: "A San Siro contro l'Inter per fare punti. Futuro? Penso solo al bene del Toro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci confronteremo con una big, vogliamo fare una grande prestazione per uscire con dei punti da San Siro.

"Credo nell’unità del gruppo, il fattore coesione e squadra può essere sempre determinante per raggiungere gli obiettivi.

Anche lui, nella posizione corretta e servendolo con palla a terra e più vicino alla porta, può dare il meglio di sé".

Longo: "A San Siro contro l'Inter per fare punti.

"Può essere un’opportunità futura, cinque sostituzioni possono essere utili per gestire meglio il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Contro l'Inter, il tecnico granata può confermare il 3-5-2 con Verdi a fianco di Belotti oppure scegliere il 3-4-2-1 aggiungendo Berenguer sulla trequarti assieme all'ex Napoli alle spalle di una sola punta. (Fcinternews.it)

Parole della vigilia del match contro l'Inter per Moreno Longo, tecnico del Torino, che ai microfoni del canale ufficiale granata presenta così l'incontro coi nerazzurri: "Affrontiamo una grandissima squadra, con grandi giocatori e un grandissimo allenatore. (Fcinternews.it)

In difesa potrebbe riproporsi l'alternanza tra Gunter ed Empereur, con l'ex Bari che andrebbe a chiudere il terzetto insieme a Rrahmani e Kumbulla. A partire dalla difesa, dove Izzo torna dalla squalifica e Bremer potrebbe riposare. (TUTTO mercato WEB)

Siamo tutti a sua disposizione". vedi letture. Nella sua intervista a Torino Channel, alla vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico granata, Moreno Longo, ha parlato anche di Andrea Belotti, rinato dalla ripresa del campionato: "Il Gallo ha qualità da grandissimo attaccante, quando è in fiducia come adesso può segnare in qualsiasi momento. (TUTTO mercato WEB)

Sarà Davide Massa, della sezione di Imperia, l’arbitro di Inter-Torino, gara in programma lunedì 13 luglio alle 21:45 allo stadio Meazza e valida per la 32esima giornata di Serie A. Massa avrà come assistenti Di Iorio e Bottegoni. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr