Passo indietro

LAROMA24 SPORT

Il Napoli e il Milan che avevano due impegni più «corposi» alla Roma è andata leggermente meglio forse solo perché giocava con il Benevento.

Detto questo resta la pochezza di un gruppo che ogni volta sembra essere sul punto di svoltare, ma poi sbaglia l’occasione e si ritrova piccola piccola.

A questo va aggiunta la serata «no» di alcuni elementi fondamentali: un passo indietro per Villar meno lucido e preciso del solito che a tratti sembra innamorato del pallone (difetti di gioventù. (LAROMA24)

Su altre testate

Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la cosa più importante è fare bene la fase difensiva. A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. (ForzaRoma.info)

Roma, l’assalto finale. Tutti all’attacco negli ultimi venti minuti: entra anche Pedro al posto di Karsdorp per il forcing conclusivo. Molti tifosi fanno fatica a non assopirsi davanti alla tv e qualcuno si sfoga all’intervallo: “Un primo tempo inconcepibile. (Virgilio Sport)

Queste le formazioni ufficiali della sfida del Vigorito. Benevento (4-3-2-1): Montipó; De Paoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula (TUTTO mercato WEB)

Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma. E solo all’ultimo istante dell’ultimo minuto di recupero, quando l’arbitro Pairetto, al culmine di una direzione modesta, aveva deciso per un rigore in favore della Roma. (ForzaRoma.info)

In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)

Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. Karsdorp 5 – Stasera è lui a spingere di più, ma è davvero troppo impreciso. (Giallorossi.net)