Passo indietro

Passo indietro
LAROMA24 SPORT

Il Napoli e il Milan che avevano due impegni più «corposi» alla Roma è andata leggermente meglio forse solo perché giocava con il Benevento.

Detto questo resta la pochezza di un gruppo che ogni volta sembra essere sul punto di svoltare, ma poi sbaglia l’occasione e si ritrova piccola piccola.

A questo va aggiunta la serata «no» di alcuni elementi fondamentali: un passo indietro per Villar meno lucido e preciso del solito che a tratti sembra innamorato del pallone (difetti di gioventù. (LAROMA24)

Su altre testate

Il calcio italiano mi piace molto. Queste le sue parole riportate dal sito ottopagine.it:. Foulon su Benevento-Roma. “Penso che sia un punto importantissimo in chiave salvezza. (RomaNews)

Come fatto sapere dal tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, nelle dichiarazioni post partita, Ibra ha chiesto il cambio dopo aver avvertito un crampo. La squadra di Pioli, infatti, è uscita sconfitta per 3-0 dall’Inter, in un derby dominato dal primo all’ultimo minuto dagli uomini di Conte. (RomaNews)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Ieri sera la Roma ha avuto le stesse difficoltà incontrate contro la Juve, con le debite proporzioni Guido D’Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “Ieri Fonseca ha tenuto 70 minuti Bruno Peres a fare la sentinella sulla sinistra, doveva cambiare e mettere un altro attaccante esterno. (ForzaRoma.info)

Fonseca: “Mayoral è il titolare? Rispondo così! Dzeko aveva giocato giovedì”

Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. (RomaNews)

Il Benevento, d'altronde, è ormai costruito a immagine e somiglianza del suo allenatore: non molla mai, neanche tra mille difficoltà. Le pagelle di F. Inzaghi - Il Benevento incarna il suo spirito contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Il movimento non è mancato, ma non siamo stati concreti, non abbiamo fatto arrivare velocemente la palla in area” Mayoral è il titolare? (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr