Calciomercato Juventus, il bomber è pronto a tornare in Italia

JuveLive SPORT

Cristiano Ronaldo è stato confermato dalla dirigenza bianconera fino alla fine del suo accordo con la Juve, ovvero giugno 2022.

Per Morata si profila una nuova stagione in prestito oneroso, mentre per Dybala potrebbe esserci all’orizzonte la cessione.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili. LEGGI ANCHE –> Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

Una delle priorità del calciomercato della Juventus nella prossima estate sarà probabilmente la ricerca di una prima punta di spessore, che garantisca almeno 20 gol. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

L'argentino piace alla Juventus 21 Il Paris Saint-Germain scarica Mauro Icardi . (Calciomercato.com)

Secondo la rosea, l'argentino non è più incedibile e il suo addio potrebbe dare lo slancio finanziario per il ricchissimo rinnovo di Mbappé. "Il contratto del bomber di Rosario scadrà il 30 giugno 2024, l’ingaggio da 8 milioni di euro netti (in aggiunta 2 di bonus facilmente raggiungibili) rappresenta un ostacolo importante per le società potenzialmente interessate", si legge. (Tutto Juve)

"Parigi è Parigi, città semplicemente meravigliosa: lì sta benissimo, ultimamente un po’ in meno in campo dove forse concluderà la stagione più deludente della propria carriera". E le voci sul mercato lo portano vicino alla Juve, come spesso accade. (ilBianconero)

Il club francese non lo considera più incedibile e, anzi, avrebbe già fissato sui 50 milioni il prezzo per l'addio. Questo 2020-21 ha regalato ben pochi sorrisi a Mauro Icardi. (fcinter1908)

Come riportato su Twitter da Fabrizio Romano, esperto di mercato, ci sono “buone possibilità che Hector Bellerin possa lasciare l’Arsenal a fine stagione”. Comincia a muoversi il mercato estivo 2021 con le squadre che cominciano a scrutare i possibili colpi low cost. (CIP)

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. (Fcinternews.it)