Calciomercato Juventus, il bomber è pronto a tornare in Italia

Calciomercato Juventus, il bomber è pronto a tornare in Italia
JuveLive SPORT

Cristiano Ronaldo è stato confermato dalla dirigenza bianconera fino alla fine del suo accordo con la Juve, ovvero giugno 2022.

Per Morata si profila una nuova stagione in prestito oneroso, mentre per Dybala potrebbe esserci all’orizzonte la cessione.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili. LEGGI ANCHE –> Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

Una delle priorità del calciomercato della Juventus nella prossima estate sarà probabilmente la ricerca di una prima punta di spessore, che garantisca almeno 20 gol. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

21 Il Paris Saint-Germain scarica Mauro Icardi . Lo riporta As , coi francesi che vogliono chiudere il rapporto cn l’ex Inter: Maurito è in vendita, prezzo fissato sui 40 milioni di euro. L'argentino piace alla Juventus (Calciomercato.com)

"Il contratto del bomber di Rosario scadrà il 30 giugno 2024, l’ingaggio da 8 milioni di euro netti (in aggiunta 2 di bonus facilmente raggiungibili) rappresenta un ostacolo importante per le società potenzialmente interessate", si legge. (Tutto Juve)

E le voci sul mercato lo portano vicino alla Juve, come spesso accade. "Parigi è Parigi, città semplicemente meravigliosa: lì sta benissimo, ultimamente un po’ in meno in campo dove forse concluderà la stagione più deludente della propria carriera". (ilBianconero)

PSG, Icardi sulla lista dei partenti: tre club di Serie A lo vogliono

Sembra passata una vita da quando Maurito era il re di Milano: chi lo conosce, sa che rimpiange quei tempi Scrive la Gazzetta dello Sport:. Rimpianto Inter. "Si potrebbe pensare a uno scambio con un conguaglio in favore della Juve. (fcinter1908)

Comincia a muoversi il mercato estivo 2021 con le squadre che cominciano a scrutare i possibili colpi low cost. Come riportato su Twitter da Fabrizio Romano, esperto di mercato, ci sono “buone possibilità che Hector Bellerin possa lasciare l’Arsenal a fine stagione”. (CIP)

Secondo la rosea, l'argentino non è più incedibile e il suo addio potrebbe dare lo slancio finanziario per il ricchissimo rinnovo di Mbappé. E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr