Ibrahimovic a Milanello, arriva il verdetto: le ultime in vista del Benevento

MilanNews24.com SPORT

Rafael Leao e Mandzukic non hanno convinto e serve l’esperienza di Ibra per ritrovare la vittoria

Una buona notizia per Stefano Pioli che potrà contare sull’apporto decisivo della prima punta decisamente più prolifica dell’intera rosa.

Zlatan Ibrahimovic oggi si è allenato a Milanello, ecco le ultime sul centravanti svedese in vista di Milan-Benevento. Zlatan Ibrahimovic oggi si è allenato in gruppo con i compagni a Milanello, il centravanti svedese ha recuperato dall’affaticamento muscolare che l’ha costretto a saltare le ultime gare e contro il Benevento ci sarà. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

: andata 2,26 - ritorno 1,64(dal 9 ottobre): andata 1,33 - ritorno 2,15(fino al 9 aprile): andata 1,37 - ritorno 1,08: andata 1,42 - ritorno 1,58(dall'8 novembre al 9 maggio): andata 2,29 - ritorno 1,43(fino al 3 aprile): andata 1,42 - ritorno 1,25: andata 1,63 - ritorno 2@Albri_Fede90 (Calciomercato.com)

Allenatore certo del posto, la società lo ha sempre confermato, ma senza l'eventuale quarto posto tutto tornerebbe in discussione, compreso Pioli. Anche il tecnico rossonero è a rischio in questo finale di stagione ad alta tensione. (TUTTO mercato WEB)

Ma l'esclusione dalla Champions League sarebbe uno shock soprattutto per chi fino a tempo fa ha coltivato il sogno scudetto, senza pensare troppo al domani. L'allenatore rossonero si gioca la conferma sulla panchina del Milan in questo finale di campionato. (Calciomercato.com)

La Champions League per il Milan non è sicura, anzi. In pratica, se dovesse essere esonerato Pioli perché non centra l’obiettivo, il sostituto potrebbe non arrivare perché non vuole rinunciare alla Champions League (Calcio mercato web)

Una situazione che si è ripetuta anche in queste ore. Un manifesto svela l’attacco ai danni dell’attaccante del Milan: “Gli angeli ammazzati non portano mai fortuna, lo sport non cancella l’odore”. Ancora problemi di natura personale per Zlatan Ibrahimovic (CalcioToday.it)

Atalanta e Napoli praticamente se ne stanno andando e la Lazio mi ha impressionato nella partita contro il Milan. È in uno splendido stato di salute, sta volando e dandole la vittoria nel recupero, che ovviamente è da fare, ma Juventus e Milan devono considerare come se i biancocelesti avessero 3 punti in più, in questo momento sarebbe a 2 punti". (La Lazio Siamo Noi)