Mazda CX-5 2022: tre nuovi allestimenti per il SUV premium

Mazda CX-5 2022: tre nuovi allestimenti per il SUV premium
Money.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Selettore di guida Mi-Drive e tre livelli di allestimento per la nuova Mazda CX-5 2022 SUV premium che si rinnova nell’estetica e dotazione tecnologica.

Mazda CX-5 2022. Il SUV Mazda è stato ulteriormente affinato nella scocca, sospensioni e sedili, il tutto in virtù di un miglior comfort di marcia.

Mazda CX-5 2022. La CX-5 è un modello fondamentale per il marchio nipponico perché rappresenta circa il 21% delle sue vendite annuali in Europa

Mazda CX-5 2022 è disponibile con tre nuovi allestimenti. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

L’abitacolo della Mazda CX-5 2022 ora offre nella consolle centrale un alloggiamento per la ricarica Qi wireless induttiva del telefono (Gripdetective)

Tre allestimenti. Nuova, infine, anche la colorazione Zircon Sand, a cui si aggiunge un inedito design per i cerchi. (Automoto.it)

Alcuni allestimenti dotati di i-Activ AWD hanno l’ulteriore vantaggio della modalità Off-Road, che rende la guida più naturale e intuitiva sui fondi sterrati e sdrucciolevoli. La gamma aggiornata dei sistemi di sicurezza i-Activsense della CX-5 ora comprende il Cruising & Traffic Support (CTS) (Italpress)

Mazda CX-5 2022, più raffinata e con nuova gamma di allestimenti

I giapponesi puntano in alto e migliorano ulteriormente la Mazda CX-5. Mazda CX-5 2022 arriverà in Europa verso la fine di quest’anno, con una ricca lista di novità come la modalità di guida Mi-Drive, comportamento su strada migliorato, nuovo stile e allestimenti maggiormente differenziati, miglioramenti al complesso dell’abitacolo e alla praticità di bordo e una più ampia gamma di dotazioni di sicurezza. (Quotidiano Motori)

L’allestimento Newgrond propone cerchi in lega da 19 pollici con integri neri, bocchette climatizzazione verde lime, rivestimenti scamosciati, finiture porte argentate e specchi retrovisori neri. (ReporTMotori)

Alcuni allestimenti dotati di i-Activ AWD hanno l'ulteriore vantaggio della modalità Off-Road, che rende la guida più naturale e intuitiva sui fondi sterrati e sdrucciolevoli. I cerchi in lega da 19" sono rifiniti in tinta nera metallizzata mentre gli accenti della calandra sono rossi. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr