Fantacalcio Cagliari, Semplici: “Ecco perché Pavoletti non ha giocato”

Fantacalcio Cagliari, Semplici: “Ecco perché Pavoletti non ha giocato”
Fantamagazine SPORT

Invece, Leonardo Pavoletti è rimasto per tutti i novanta minuti in panchina, con Keita Balde che ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia degli isolani.

FANTACALCIO CAGLIARI, I MOTIVI DEL FORFAIT DI PAVOLETTI. L’allenatore del Cagliari, nel post partita a DAZN, ha spiegato anche la natura del problema occorso al centravanti con tanta esperienza in A: “Pavoletti ha avuto un problema alla schiena, è rimasto in panchina ma non poteva giocare”. (Fantamagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro. La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro (Calcio Casteddu)

Joao Pedro, in conferenza stampa, ha manifestato tutta la sua delusione e quella della squadra: “C’è grande amarezza, abbiamo avuto un calo e la sconfitta è stata una conseguenza. Ma in questo campionato non puoi concederti pausa, dobbiamo essere bravi a migliorare in ciò. (Footballnews24.it)

Come impostare DAZN per una migliore qualità video? Leonardo Semplici (Ph. (Il Pallone Gonfiato)

Genoa, Ballardini: La serietà del gruppo ottimo punto di partenza

Il presidente dei rossoblù ha parlato della posizione di Leonardo Semplici, ma anche dei singoli e non soltanto. Troppo facile addossare le colpe per il punto in queste tre partite. (SOS Fanta)

Emozioni tra Roma e Sassuolo, la Roma vince all’ultimo respiro. Il Milan vince il big match contro la Lazio, in gol anche Ibrahimovic. (CalcioWeb)

Ballardini torna sul successo del suo Genoa sul campo del Cagliari raggiunto in rimonta. Sono contento per come abbiamo recuperato però bisogna anche pensare a quello che è successo nel primo tempo, in cui siamo stati troppo anonimi. (Liguria Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr