Juventus campione, la squadra festeggia: Sarri canta e salta! Il video diventa virale

Juventus campione, la squadra festeggia: Sarri canta e salta! Il video diventa virale
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Le ultime due, tuttavia, sono arrivate quando la Vecchia Signora era già certa di avere conquistato il titolo.

Una bella gioia anche per Maurizio Sarri che ha vinto per la prima volta in Italia (aveva conquistato l'Europa League con il Chelsea, ndr).

Ne parlano anche altre testate

Dobbiamo riaccendere tutto e recuperare energie fisiche e nervose, recuperare più giocatori possibili e scegliere i giocatori che sembrano poter dare più garanzie. Il problema del gol subito si ripropone dal post lockdown, chiaramente dovremo evitare». (Juventus News 24)

Anche se, come aveva dichiarato lo stesso Sarri, questa settimana era dedicata solo alla festa. La Juventus ha mandato in archivio il campionato e scritto un’altra pagina dei libri di storia con il nono scudetto consecutivo, il primo festeggiato a ridosso del mese di agosto e senza tifosi. (Virgilio Sport)

È vero il gioco di Sarri, il famoso gioco del Napoli non si è quasi mai visto. Un ritorno al passato che sancirebbe la desolante constatazione che non apriremo mai un ciclo europeo. (juventibus)

Tra gli obiettivi principali di Fabio Paratici c’è sicuramente un nuovo attaccante di grande livello. Calciomercato Juventus, suggestione per l’attacco: spunta un’idea nuova. ULTIME NEWS MERCATO JUVE – In attesa della Champions League, spazio al tema calciomercato in casa Juventus. (Juvenews.eu)

live Juventus-Roma, Sarri: "Da domani comincerò a studiare il Lione". vedi letture. Maurizio Sarri risponde alle domande dei giornalisti nell'ultima conferenza stampa del campionato. In altre partite c'è stato questo problema, bisogna capire e provare di rimediare in questi sei giorni che sono rimasti". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr