Pogba torna a giocare: una super big per lui

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Pogba è pronto a tornare in campo: il centrocampista si allena in solitaria ed è finito nel mirino di una big L’incubo è finalmente alle spalle, o almeno così sembra. Paul Pogba ha chiuso il capitolo più difficile della sua carriera. La squalifica per doping, terminata a marzo 2025, lo ha tenuto lontano dai campi per troppo tempo, ma ora il “Polpo” è pronto a tornare. Pogba si sta allenando a Miami con un programma personalizzato per ritrovare la forma migliore. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Paul Pogba scalpita per tornare protagonista. In queste settimane si sta allenando a Miami, lontano dai riflettori, ma con l’obiettivo chiaro di rimettersi in pista al più presto. Dopo la fine della sua avventura con la Juve, il centrocampista francese si prende il tempo necessario per scegliere con calma la prossima destinazione. (CalcioNews24.com)
Non solo Arabia o Usa ma per Paul Pogba si apre un altra strada di mercato che porta in Europa al Bayern Monaco che sarebbe pronto ad accoglierlo. Anche psicologicamente le condizioni sembrano essere buone e la voglia di tornare a giocare e’ tanta. (News Sports)
Attaccati a Thomas Müller. In Baviera le speranze di qualificazione del Bayern sono riposte sull'eterno numero 25 dei biancorossi, in gol all'andata subentrando dalla panchina nel secondo tempo. Stampa, tv e tifosi: il coro è unanime come riporta oggi il Corriere dello Sport. (FC Inter News)

Dopo l’impresa dell’Allianz Arena, l’Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, in un San Siro che si preannuncia infuocato. A poche ore da una delle sfide più attese della stagione, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, lasciando trasparire concentrazione, consapevolezza e fiducia nel gruppo. (Il Nerazzurro)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, come sempre per le competizioni UEFA. Con lui, per il fondamentale Inter-Bayern Monaco che vale la semifinale dopo il successo dell’andata, anche un giocatore che sarà reso noto in mattinata. (Inter-News)
Samuele Amato 15 aprile - 13:03 Indiscrezione sulla situazione critica in casa bavarese con le tante incognite per la formazione titolare (DerbyDerbyDerby)