L’ultima telefonata di Menniti al figlio: “Sto arrivando e facciamo i compiti insieme”

Il Riformista INTERNO

Non potrò mai dimenticare quanto il Professor Menniti abbia fatto per me e gli sarò grato, sempre

Al punto di entrare subito a far parte dell’équipe del San Camillo.

“STO ARRIVANDO, ASPETTATEMI PER FARE I COMPITI”. . Ad attenderlo a casa c’erano la moglie Annamaria e i due figli, che avrebbe dovuto aiutare a fare i compiti.

“Io e la mia famiglia siamo vicini alla famiglia del Professor Menniti e ci stringiamo al loro dolore. (Il Riformista)

Ne parlano anche altre fonti

Agazio Menniti, noto chirurgo e primario di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo, è morto a soli 46 anni in un tragico incidente stradale avvenuto sul Raccordo anulare, a pochi chilometri dalla sua abitazione. (Notizie.it )

«Io e la mia famiglia siamo vicini alla famiglia del Professor Menniti e ci stringiamo al loro dolore. a seguito di un incidente d’auto, del Professor Agazio Menniti, il primario di Neurochirurgia del San Camillo che gli salvò la vita a seguito di un ferimento da arma da fuoco a causa di uno scambio di persona. (TrevisoToday)

Buon viaggio doc“. Quella di Bortuzzo in ospedale fu una corsa disperata che lo portò sotto le mani del primario di Neurochirurgia Agazio Menniti, l’uomo che gli salvò la vita. Si trovava a bordo del suo scooter il medico Agazio Menniti, il 46enne primario del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma che il 3 febbraio del 2019 salvò la vita a Bortuzzo, giovane promessa del nuoto, ferito gravemente in una sparatoria. (Thesocialpost.it)

Il medico – riporta il Corriere della Sera – aveva fatto parte dell’équipe che contribuì a salvare la vita di Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito per errore a colpi di pistola nel febbraio 2019 e finito sulla sedia a rotelle. (Virgilio Notizie)

Prima di morire sul Raccordo anulare, Agazio Menniti, primario di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo, ha salvato un paziente con un’emorragia cerebrale. Menniti, nato a Guardavalle (Catanzaro), aveva seguito anche l’iter post-operatorio dell’atleta (L'HuffPost)

Ma il dottor Agazio Menniti non c’è mai arrivato, perché all’altezza del Grande Raccordo Anulare, quando ormai mancava solo una manciata di km alla sua abitazione, un’auto lo ha tamponato, facendolo cadere violentemente a terra. (Automoto.it)