Lapo Elkan contro Cardi B: “Triste usare stereotipi per presentare i Maneskin”

Lapo Elkan contro Cardi B: “Triste usare stereotipi per presentare i Maneskin”
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Non è solo spaghetti e vino, è molto, molto di più.

Penso che alimentare gli stereotipi in merito agli altri vada contro i valori che cerchi di condividere con i tuoi fan

Proprio la sera del 21 novembre – ora americana – Cardi aveva accolto sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles i Maneskin.

È così triste usare stereotipi per presentare i Maneskin”.

Duro scontro a suon di tweet tra Lapo Elkan e Cardi B, cantante e conduttrice degli American Music Awards 2021. (DireDonna)

Su altri media

I Maneskin fanno parlare sempre di più di loro nelle esibizione che vediamo in giro per il mondo. Cardi B fa infuriare Lapo Elkann. Di fatto Lapo Elkann si è arrabbiato con Cardi B perché questa agli American Music Awards ha presentato i Maneskin seduta a un tavolo con davanti una tovaglia a quadri e un piatto di pasta (CheMusica)

È così che la rapper CardiB, conduttrice degli American Music Awards, ha presentato i Maneskin l’altra sera a Los Angeles. È così triste usare stereotipi per accogliere i Maneskin". (Tiscali.it)

Lapo Elkann difende i Maneskin. Lapo Elkann difende i Maneskin e redarguisce Cardi B sui social con queste parole:. “Svegliati e annusa il caffè, Cardi B. L’Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più. (OptiMagazine)

Maneskin, Cardi B e la presentazione davanti a un piatto di spaghetti. Poi litiga con Lapo Elkann su Twitter

La polemica tra Lapo Elkann e Cardi B. Tra i più critici sui social spicca Lapo Elkann, che ha twittato duramente contro la presentazione di Cardi B. Lapo Elkann ha scritto: “Sveglia, Cardi B. L’Italia non è solo spaghetti e vino, è molto molto di più. (inItalia)

“EMA’s night Thank you guysss we’re making history??????? A stretto giro, immancabile, il post di Pillon: “Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai #maneskin. (Il Fatto Quotidiano)

Botta e risposta Poi però sulla polemica ha voluto dire la sua: «Svegliati e annusa il caffè, Cardi B. L’Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più. di Redazione Spettacoli. Il gruppo romano è stato chiamato sul palco dalla rapper Cardi B seduta a un tavolo tipicamente italiano. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr