Diana Del Bufalo, l’ultima battuta scatena i social: donne infuriate – VIDEO

Insomma, stanno tutte dalla parte di Aurora Ramazzotti che qualche tempo fa sempre sui social si era apertamente schierata contro i catcalling

Sono soprattutto le donne a sentirsi tradite perché dicono che l’attrice ha sbagliato a usare l’ironia sui un tema forte come quello.

Bomba pronta a esplodere. Diana Del Bufalo, l’ultima battuta scatena i social: le donne non l’hanno perdonata. O almeno così la pensa la maggioranza di quelli che hanno commentato l’uscita di Diana Del Bufalo. (Inews24)

Su altri giornali

ondividi Tweet. Diana De Bufalo è un’attrice che piace tantissimo e che ha un seguito notevole. Diana Del Bufalo ha ironizzato su questa situazione ma il web le si è scatenato contro (Baritalia News)

“Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”. E ancora: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza”. (Il Fatto Quotidiano)

Il fatto che un personaggio pubblico come Diana Del Bufalo, che vanta anche un discreto seguito, abbia addirittura sottolineato di “apprezzare il catcalling”, però, ha scatenato una vera e propria rivolta del web. (Più Sani Più Belli)

Le polemiche. Come riportano Il Giornale e TgCom24 l’affermazione di Diana Del Bufalo ha scatenato polemiche. (Bufale.net)

Sarà che sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, però siete falsi. Questa volta però l’argomento tocca una corda molto delicata: il catcalling, ovvero le molestie verbali subìte per strada da molte donne. (Gossipblog)

In un video pubblicato nelle sue stories, infatti, la donna ha dichiarato di essere una “sostenitrice del catcalling”, scatenando accuse e polemiche. Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. (SoloDonna)