Le critiche di Calhanoglu a Inzaghi dividono i tifosi: "Ha ragione", "Poteva evitare"

Le critiche di Calhanoglu a Inzaghi dividono i tifosi: Ha ragione, Poteva evitare
La Gazzetta dello Sport SPORT

Insomma, sarebbe stato meglio evitare simili dichiarazioni ma, una volta dette, sembrano corrette: il sentimento comune dei tifosi interisti pare questo, a caldo

Non è semplicemente una coincidenza cronologica, secondo molti tifosi: non lo è nemmeno per Calhanoglu, che a distanza di quattro mesi e mezzo sottolineato l'episodio.

"Poteva evitare, ma Inzaghi è troppo buono come allenatore visto che i giocatori si prendono la briga di dire certe cose". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

🧠#FORZAINTER ⚫🔵 pic.twitter.com/DhfExU2pya — Inter (@Inter) June 24, 2022. Inter, il commento di Inzaghi sul calendario. “Cominciamo la nuova stagione contro una neopromossa come il Lecce: sarà una sfida stimolante e dovremo essere concentrati e attenti Ecco le sue parole riportate da 'Sportmediaset'. (Calcio In Pillole)

Eppure, nel "rapporto" tra Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu paiono pesare ben di più quei 94 minuti uno contro l'altro. Molto, molto di più (La Gazzetta dello Sport)

Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 19:06. Il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, grande tifoso del Milan, ha lanciato un duro attacco al centrocampista ex rossonero Hakan Calhanoglu. Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. (AreaNapoli.it)

Bastoni: «Inzaghi ha trovato gruppo sano! Derby ha cambiato la stagione»

Secondo La Gazzetta dello Sport, il jolly interista, arrivato un anno fa dal Milan a parametro zero, non aveva avvisato il club nerazzurro che avrebbe rilasciato quelle dichiarazioni a Tivibu Spor e la società non avrebbe affatto gradito l'intervista e potrebbe multare il giocatore (Tutto Napoli)

Calhanoglu, multa in arrivo. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', l'Inter potrebbe multare Hakan Calhanoglu perché il centrocampista non aveva avvisato il club nerazzurro che avrebbe rilasciato l'intervista In particolar modo, il numero 20 nerazzurro ha accusato Inzaghi per aver perso il derby di ritorno contro il Milan: "L'Inter è una squadra molto più forte del Milan. (Pianeta Milan)

Il difensore dell’Inter parla proprio del derby che ha indirizzato la stagione e dell’arrivo di Inzaghi. SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr