Le critiche di Calhanoglu a Inzaghi dividono i tifosi: "Ha ragione", "Poteva evitare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Insomma, sarebbe stato meglio evitare simili dichiarazioni ma, una volta dette, sembrano corrette: il sentimento comune dei tifosi interisti pare questo, a caldo

Non è semplicemente una coincidenza cronologica, secondo molti tifosi: non lo è nemmeno per Calhanoglu, che a distanza di quattro mesi e mezzo sottolineato l'episodio.

"Poteva evitare, ma Inzaghi è troppo buono come allenatore visto che i giocatori si prendono la briga di dire certe cose". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

E quindi le giornate in cui sono previsti gli scontri diretti, a partire dai Derby (vedi video). Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Andrea Scanzi, grande tifoso rossonero, non ha gradito le dichiarazioni del centrocampista turco e si è sfogato così nelle Instagram Stories: "Fantasista (?) Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. (AreaNapoli.it)

Marotta e Ausilio lavorano alla costruzione della squadra da affidare a Inzaghi nella prossima stagione ed intanto impazza la discussione dopo le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu proprio sul tecnico nerazzurro. (CalcioMercato.it)

– Il Derby di Milano arriva (troppo?) presto: la data di Milan-Inter in Serie A. Prima dell’attesissimo Derby d’Italia (vedi video), l’Inter dovrà sfidare il Milan. (Inter-News)

L’Inter adesso conosce l’ordine delle trentotto partite che dovrà affrontare a partire da agosto. Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)