US Open, Medvedev: "Una sconfitta dura da accettare, Sinner non ha giocato al suo meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutta la delusione del russo in conferenza stampa dopo la sconfitta subita contro Jannik Sinner nei quarti degli US Open Foto Ray Giubilo Dopo la sconfitta subita contro Daniil Medvedev nella semifinale di Wimbledon, Jannik Sinner si è preso la sua rivincita vincendo il terzo confronto stagionale con il russo per approdare in semifinale agli US Open. In conferenza stampa, Medvedev ha commentato così la sconfitta: “Una sconfitta dura da accettare per me, non sono stato contento del modo in cui ho giocato. (TennisItaliano.it)
Ne parlano anche altri media
"Parliamo di uno dei migliori giocatori al mondo, sempre complicato da affrontare. Lui sceglie il colpo giusto al momento giusto". Così il russo Daniil Medvedev riconosce a Jannik Sinner grandi meriti dopo essere stato battuto ai quarti degli Us Open (Liberoquotidiano.it)
Alle ore 3.02 il numero uno del mondo Jannik Sinner entra in campo per affrontare Daniil Medvedev per la terza volta in uno Slam del 2024: a Melbourne, in finale, vinse Sinner. A Wimbledon, quarti di finale, la spuntò Medvedev. (la Repubblica)
Una partita dall’andamento strano, in cui Jannik è stato abile a resettare al termine di un secondo parziale dove non è stato concreto e attento, cambiando un po’ le carte in tavola dal terzo set. Paolo Bertolucci, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il responso dell’ultimo quarto di finale del tabellone del singolare maschile degli US Open 2024. (OA Sport)