Perugia, due rigori di Insigne rovinano l'esordio di Cosmi in Coppa Italia

Corriere dell'Umbria SPORT

Colombia. Video Podista colpisce cane con un calcio e perde lo sponsor. L'atleta sferra un calcio contro un cane e perde il suo sponsor che, davanti all'indignazione generale, decide di annullare l'accordo.

Un cane, attirato dagli atleti, corre insieme a loro, ...

Il corridore Jaime Alejandro è nel gruppetto di testa.

Le immagini si riferiscono ad una gara di podismo disputata il 31 dicembre scorso e arrivano dal comune di Neira, nel dipartimento di Caldas, in Colombia. (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

Niente Perugia per Slobodan Rajkovic. Mi dispiace per il direttore Goretti e il presidente Santopadre che con me sono stati molto disponibili. (ForzaPalermo.it)

Il tedesco ha fatto il proprio ingresso in campo al minuto 65 di Napoli-Perugia, gara ad eliminazione diretta valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il nuovo numero 4 ha già fatto buona impressione ai suoi nuovi tifosi, mister Gennaro Gattuso a fine gara ha dichiarato: “Diego Demme è un palleggiatore, fa girare bene la palla e gioca sempre a due tocchi. (CalcioNapoli1926.it)

L’annuncio del Napoli sull’influenza di Luperto. In particolare, il Napoli ha scritto testualmente “Sebastiano Luperto è a casa con l’influenza #ForzaNapoliSempre“. Ironizzando sul particolare annuncio dato dal Napoli a proposito delle condizioni di Luperto, il Pescara ha replicato sempre al post twitter con questo messaggio: “C’è l’influenza in giro. (Bufale.net)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Gennaio 2020. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Gli azzurri si limitano ad amministrare e nel finale Gattuso richiama Lozano e Zielinski per inserire Callejon e Allan. Scambio in area Llorente-Lozano, Nzita con una spallata stende il messicano e determina il rigore: Insigne spiazza Fulignati. (Il Gazzettino)

Insigne 7: riparte dalla doppietta nel primo tempo, riparte dalla conferma della prestazione dell'Olimpico, riparte dalle parole di Giuntoli (“Stiamo ricominciando a pensare e a giocare a calcio) riparte per cancellare la gestione Ancelotti, riparte dal suo ruolo, quello di esterno alto del 4-3-3. (Calciomercato.com)