Renon, nella Porsche finita nella scarpata morta Maria Giuditta Pasinetti e l'amica Oksana

Alto Adige INTERNO

E' quanto è successo questa mattina, 28 maggio, sulla strada che dal capoluogo altoatesino porta sul Renon.

Giovanna Pasinetti, 73 anni, conosce benissimo questa strada, perché sua sorella Maria Giuditta, 75 anni, vive proprio sul Renon, a Collalbo.

In macchina con loro c'è anche Oksana Prjriz, cittadina ucraina di 61 anni, la loro collaboratrice familiare, ma anche amica.

LE (DLife). Per le due passeggere, Maria Giuditta e Oksana, non c'è più nulla da fare

Auto nella scarpata sul Renon, soccorritori calati con le corde I soccorritori si sono calati con le corde nella scarpata per recuperare le vittime dell'incidente di questa mattina sul Renon. (Alto Adige)

Su altre fonti

All’altezza del tornante 11 la sorella al volante ha improvvisamente perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il new jersey. È successo attorno alle 9 della mattina di sabato 28 maggio: due sorelle di 73 e 75 anni (note commercianti bolzanine) e la loro collaboratrice domestica viaggiavano a bordo della loro Porsche Cayenne nera diretta verso il paese di Collalbo (Corriere)

Auto nella scarpata sul Renon, soccorritori calati con le corde I soccorritori si sono calati con le corde nella scarpata per recuperare le vittime dell'incidente di questa mattina sul Renon La conducente, una nota commerciante del centro storico di Bolzano, resta ferita in gravi condizioni, mentre sua sorella e la loro amica muoiono sul colpo. (Trentino)

Giovanna Pasinetti, 73 anni, conosce benissimo questa strada, perché sua sorella Maria Giuditta, 75 anni, vive proprio sul Renon, a Collalbo. E' quanto è successo questa mattina, 28 maggio, sulla strada che dal capoluogo altoatesino porta sul Renon. (l'Adige)

- BOLZANO, 28 MAG - E' di due morti e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale, avvenuto in mattinata sulla strada che da Bolzano porta sul Renon, in località Lastebasse. Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco, il soccorso alpino, la Croce bianca e l'elisoccorso Pelikan 2. (Sky Tg24 )

Tragica mattinata in Alto Adige. Sul posto il Pelikan, i vigili del fuoco della zona e le forze dell’ordine (l'Adige)

Per due delle occupanti non c’è stato nulla da fare, una terza donna è invece stata recuperata dai soccorritori ed è ora ricoverata in condizioni molti gravi nell’ospedale di Bolzano. (Virgilio Notizie)