Milan, oggi ripresa degli allenamenti dopo la giornata di riposo: il report

Pianeta Milan SPORT

Ecco il report sulla seduta odierna. Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli.

Il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa da mister Pioli.

Terminata la prima parte, la squadra ha proseguito la seduta con una serie di lavori atletici: allunghi in ripetuta sui 100 e 50 metri oltre ad un ulteriore lavoro aerobico svolto lungo il perimetro del campo

Presenti, per seguire l'allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara . (Pianeta Milan)

Su altre testate

Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina hanno cambiato la guida tecnica in panchina, mutando di fatto l’assetto di gioco. Pioli partirà con un vantaggio importante sulle dirette rivali. (Milan News 24)

Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. IL REPORT. Come di consueto prima parte del lavoro in palestra, dove la squadra ha svolto l'attivazione muscolare e una serie di esercizi sulla forza. (Milan News)

Leggi anche:. Milan, il calendario delle amichevoli dell’estate 2021. Al momento, c’è la certezza di quattro partite amichevoli. Prende forma il calendario delle amichevoli estive del Milan di Pioli. (MilanLive.it)

“L’anno scorso è mancato molto Zaniolo, è stato la sorpresa giovane del calcio italiano e sarebbe stato protagonista anche agli Europei L'ho visto carico". vedi letture. “Finora è stato il mercato di pochi svincolati importanti, tipo Sergio Ramos al PSG, e degli allenatori”. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi rossoneri potranno assistere alla diretta dell’amichevole sull’emittente Milan TV Smentite le voci che volevano le due squadre sfidarsi sabato a Cannes. (MilanLive.it)

Dopo la rotonda vittoria per 6-0 con la Pro Sesto, per gli uomini di Pioli arriva dunque un altro avversario proveniente dalla Lega Pro. La gara si giocherà il 24 luglio, ore 17:00, al posto del match contro la Juventus, annullato per i pochi margini organizzativi (Milan News 24)