Giani: ''nessuna disparità Sui Vaccini, Cominciamo A Produrlo in Toscana''

Valdelsa.net INTERNO

Potrebbe interessarti anche: AstraZeneca taglia le forniture, Bezzini: ''Così non va, noi pronti ad accelerare ma servono i vaccini''. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 25 febbraio 2021

È necessario, secondo Giani, cominciare a produrre il vaccino in Toscana, come già succede in altre regioni.

Non possiamo permettere che i territori entrino in competizione tra loro per assicurarsi la vaccinazione prima di altri”. (Valdelsa.net)

Ne parlano anche altri giornali

Giani: 'Da quel giorno una lunga battaglia'. La notte tra il 24 e il 25 febbraio 2020 la conferma della prima persona positiva in Toscana. Galleria immagini. 1 Visualizzazioni (055firenze)

In Toscana nessuna dose viene sprecata o ritardata, siamo anche tra coloro che hanno somministrato più vaccini AstraZeneca in Italia. Non possiamo permettere che i territori entrino in competizione tra loro per assicurarsi la vaccinazione prima di altri”. (Nove da Firenze)

Covid, Giani: 1.374 nuovi contagi su 22.375 test. FirenzePost : Covid, Giani: 1.374 nuovi contagi su 22.375 test. (Zazoom Blog)

“La diffusione del virus segue traiettorie non del tutto prevedibili e non sempre arginabili, nonostante il massimo impegno che mettiamo in questo. Così il presidente della Toscana Eugenio Giani risponde in merito ad alcune proposte avanzate da altre Regioni sulle modalità organizzative di somministrazione del vaccino anti Covid-19. (LuccaInDiretta)

Arezzo, un anno fa i primi casi di Covid. Lo annuncia ufficialmente il governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani. (Corriere di Arezzo)

La sfida per il futuro, ma anche sul presente, parte dalla ricerca e dall’investimento sui giovani. Tutelare la ricerca e l’intelligenza è il nostro impegno. (Controradio)