Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona: le prime immagini

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona: le prime immagini
L'Arena SPORT

Eusebio Di Francesco in sede in via Olanda per dare il via alla sua avventura all'Hellas Verona.

Proprio oggi il Cagliari ha comunicato di aver trovato un accordo con Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro.

Ecco le prime immagini dell'ex tecnico di Pescara, Sassuolo, Roma e Cagliari, per il quale c'è un contratto di due anni. (L'Arena)

Su altre fonti

Dopo l’addio a Juric, Eusebio Di Francesco è stato ingaggiato come nuovo tecnico degli scaligeri nella stagione 2021-2022. Ma adesso un nuovo capitolo per il tecnico ex Roma: prenderà l’eredità di Ivan Juric, che in questi anni ha fatto un ottimo lavoro con l’Hellas Verona (Virgilio Sport)

Ora tocca a Di Francesco che proverà a rilanciarsi dopo una serie di annate negative Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Verona. (Sport Fanpage)

La società sarda ha ufficializzato la risoluzione del contratto dell’allenatore abruzzese, che adesso potrà accordarsi con il Verona. (Calcio Hellas)

ESCLUSIVA TMW - Volpati: "Verona, Juric ha fatto di tutto per andar via. Di Francesco, buone sensazioni"

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù" (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù» A seguire Pescara (Serie C e B), Lecce (A), Sassuolo (B e A), Roma (A), Sampdoria (A) e Cagliari (A). (Calcio News 24)

esclusiva Volpati: "Verona, Juric ha fatto di tutto per andar via. Di Francesco, buone sensazioni". vedi letture. Domenico Volpati, simbolo del Verona, parla del futuro nuovo allenatore gialloblù Di Francesco e anche dei tecnici in generale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr