IL PARERE - Cesarano: "Obiettivo Champions, poi si deciderà se proseguire con Gattuso"

Napoli Magazine SPORT

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari

Cesarano: "Obiettivo Champions, poi si deciderà se proseguire con Gattuso". In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Rino Cesarano, giornalista: “Dobbiamo giudicare l’andata di Gattuso, ha mostrato diversi limiti e diversi pregi.

Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora anche per Sky la frattura De Laurentiis-Gattuso è insanabile (Di sabato 1 maggio 2021) Acclarato ormai che Gattuso e De Laurentiis interromperanno il loro rapporto al termine della stagione, anche la redazione di Sky Sport fa sapere che Luciano Spalletti è il candidato favorito del presidente per la panchina del Napoli (Zazoom Blog)

Stagione a due volti, anzi verrebbe da dire a due Napoli, con il picco della grande frattura interna successiva alla sconfitta di Verona. (Il Napoli Online)

Ma De Laurentiis sa che delle big nessuno ha bisogno di Spalletti, quindi l'allenatore toscano, che non vuole restare fermo, dirà sì alla proposta di De Laurentiis, proposta che è inferiore ai 4 milioni che lui pretende, ma parliamo comunque di 2.5 milioni a stagione" L'OPINIONE - Malfitano: "ADL parla con Spalletti, il tecnico accetterà la proposta, ecco i dettagli economici". (Napoli Magazine)

Pare, infatti, che non trapelino indizi su un cambio di rotta rispetto a qualche mesa fa. La separazione dunque avrebbe consensualmente (Napoli Magazine)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Rino Cesarano, giornalista. La squadra ha cambiato atteggiamento (CalcioNapoli1926.it)

Emiliana Gervetti. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com De Laurentiis è fortemente convinto di cambiare. (GonfiaLaRete)