IL PARERE - Cesarano: "Obiettivo Champions, poi si deciderà se proseguire con Gattuso"

IL PARERE - Cesarano: Obiettivo Champions, poi si deciderà se proseguire con Gattuso
Napoli Magazine SPORT

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari

Cesarano: "Obiettivo Champions, poi si deciderà se proseguire con Gattuso". In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Rino Cesarano, giornalista: “Dobbiamo giudicare l’andata di Gattuso, ha mostrato diversi limiti e diversi pregi.

Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stagione a due volti, anzi verrebbe da dire a due Napoli, con il picco della grande frattura interna successiva alla sconfitta di Verona. (Il Napoli Online)

La rottura tra Aurelio De Laurentiis e il mister della panchina azzurra, Rino Gattuso, appare insanabile. De Laurentiis è fortemente convinto di cambiare. (GonfiaLaRete)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Rino Cesarano, giornalista. Secondo me il presidente vorrebbe voltare pagina. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli: per la panchina sempre più forti le voci su un ex Inter

Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

Il presidente parla con Spalletti continuamente, sta già parlando di eventuali operazioni da fare. Ma De Laurentiis sa che delle big nessuno ha bisogno di Spalletti, quindi l'allenatore toscano, che non vuole restare fermo, dirà sì alla proposta di De Laurentiis, proposta che è inferiore ai 4 milioni che lui pretende, ma parliamo comunque di 2. (Napoli Magazine)

Il tecnico di Certaldo, dopo due anni di stop, potrebbe accettare la proposta e rimettersi in gioco in una piazza che potrebbe davvero regalargli tante soddisfazioni. Ancora nulla di definitivo, ma il Napoli potrebbe far partire un grande valzer di panchine che potrebbe portare a grandi cambiamenti in Serie A (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr