Sassuolo, De Zerbi: «C'era un rigore per noi. Irrati non mi piace»

Sassuolo, De Zerbi: «C'era un rigore per noi. Irrati non mi piace»
Altri dettagli:
Calcio News 24 SPORT

Il secondo è un contropiede, vero, ma viene da un fallo da rigore, la squadra si è fermata in maniera diversa

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Inter. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Inter.

Lui tenta di non cadere, ma poi se tiri tiri da una parte si cade. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista di Kiss Kiss Napoli si è soffermato sul mancato utilizzo del Var in queste due sfide e non solo. Medesimo risultato anche tra nerazzurri e neroverdi con in questo caso la 28a giornata che può anch'essa andare in archivio. (AreaNapoli.it)

RESOCONTO PARTITA. PRIMO TEMPO – L’Inter da subito prova a impostare la partita a modo suo, giocando bassa e ripartendo veloce in verticale. Il 2-1 finale, firmato dai soliti Lukaku e Lautaro Martinez, spiega bene il momento nerazzurro. (Inter-News.it)

Lui tenta di non cadere, ma poi se tiri tiri da una parte si cade. PRESTAZIONE – «Su Raspadori per me è rigore. (Juventus News 24)

De Luca: 'Dov'era il Var in Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo?'

Siamo arrivati a un punto della stagione in cui la strategia è molto importante, in ogni gara abbiamo l'umiltà di riconoscere i pregi dell'avversari ma anche la capacità di colpire i loro difetti. Nel giro di due anni recuperare così tanti punti nei confronti della squadra che ha dominato negli ultimi 9 anni era difficile anche nei migliori sogni. (Tutto Juve)

Inizia in questo modo a prendere forma il progetto rossonero del tecnico friulano. Lui è il dodicesimo uomo, sempre presente “in campo” a dare indicazioni, richiamare una giocatrice e soprattutto a motivare l’intera squadra (Milan News)

De Zerbi è bravissimo, perché fa giocare il Sassuolo a immagine e somiglianza. Ancor di più, dopo la sfida tra Inter e Sassuolo che ha messo di fronte due tecnici che vedono il calcio in maniera piuttosto differente. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr