L'annuncio su Frattesi, le parole di Inzaghi, l'infortunio di Thuram: le top news del 5 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'annuncio su Frattesi, le parole di Inzaghi, l'infortunio di Thuram: le top news del 5 gennaio Il derby di Supercoppa italiana valido per la finale si avvicina. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao hanno presentato in conferenza stampa la gara e seduti al loro fianco c'erano rispettivamente Lautaro Martinez e Tijjani Reijnders. Non solo Thuram: anche Correa salta l'allenamento ed è emergenza attacco per Inzaghi. (L'Interista)
Su altre testate
"Un sospiro di sollievo in chiave futura". Il Corriere dello Sport commenta così l'esito degli esami a cui si è sottoposto ieri Marcus Thuram: la lieve elongazione agli adduttori non lo mette ancora ufficialmente fuori dalla finale di Supercoppa di domani sera contro il Milan, ma i tempi sono stretti. (Fcinternews.it)
Sia per il francese, che non farà un nuovo esame medico all’adduttore in un ospedale cittadino, sia per l’argentino lievemente affaticato oggi soltanto terapie e una seduta a parte. Entrambi, però, dovrebbero essere in panchina domani nella finale di Supercoppa contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Emiliano Guadagnoli Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 5 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
ULTIME – Meno uno a Inter-Milan, derby di Supercoppa italiana che vale il primo trofeo dell’anno. I nerazzurri puntano al quarto successo consecutivo dopo aver vinto le edizioni 2022, 2023 e 2024. (Inter-News)
Marcus Thuram dovrebbe saltare Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Le dichiarazioni di Simone Inzaghi, in conferenza stampa, danno indicazioni importanti sul tema. (Inter-News)
Poi al ritorno avremo tante partite, non prenderemo rischi ma valuteremo". "Vediamo come andrà oggi l'allenamento di Thuram che cercherà di allenarsi. (fcinter1908)