Mario Balotelli contro l’ex Clelia: “Donne che fanno figli per soldi”

LaPresse SPORT

Mario Balotelli. Il calciatore si scaglia, via social, contro la madre di suo figlio Lion.

Mario Balotelli si riferisce proprio a Clelia, madre del piccolo Lion, nato nel settembre del 2017.

E arriva la risposta della donna. Mario Balotelli non le manda a dire alla sua ex fidanzata, Clelia.

Clelia, l’ex fidanzata di Mario Balotelli risponde così sui social. La risposta della sua ex compagna, di origini svizzere, non si è, però, fatta attendere. (LaPresse)

Su altre testate

Mario Balotelli attacca la sua ex. Leggi anche: Uomini e Donne: volano stracci tra Jessica e Davide. Anche se nella storia postata Mario Balotelli non ha fatto nomi né cognomi le infuocate parole sembrano proprio rivolte a Clelia che, infatti, ha prontamente replicato sul suo profilo. (Più Sani Più Belli)

Mario Balotelli ha duramente attaccato la sua ex fidanzata in una storia su Instagram, rendendo pubblico lo scandalo con parole al veleno. Dopo le parentesi deludenti al Brescia e al Monza, Mario Balotelli ha iniziato una nuova avventura in Turchia, all’Adana Demirspor. (CalcioToday.it)

Balotelli e la figlia avuta da Raffaella Fico. Prima di accogliere Lion, Balotelli è diventato papà di Pia, venuta alla luce a fine 2012. Mario Balotelli e il figlio avuto da Clelia. Il giocatore e Clelia si sono conosciuti a Nizza all’inizio del 2017. (Gossip e TV)

Mario Balotelli: “Donne che fanno figli perché interessate ai soldi”, la ex Clelia furiosa lo accusa Mario Balotelli ha pubblicato uno sfogo su Instagram nel quale ha puntato il dito contro le donne che usano gli uomini come bancomat. (Gossip Fanpage)

Recentemente, l’ex attaccante della nazionale azzurra si è però distinto per aver ottenuto una vittoria in modalità quartetti, accompagnato dai celebri Dario “Moonryde” Ferracci, Marco “Savyultras90” Filograsso e da zGhoul. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr