Vaccini, scuola e privacy: si cerca di proseguire con gli istituti privati - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai INTERNO

In questo momento non ci vogliono elementi che possono rallentare la possibilità di vaccinazione di massa nel Paese, commenta il presidente di Confindustria Alto Adriatico, Michelangelo Agrusti.

Pensa in particolare alla necessità di immunizzazione per categorie quali ad esempio gli addetti dell'export, molto diffusi in regione

Vaccini, scuola e privacy: si cerca di proseguire con gli istituti privati. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altre fonti

Niente zona arancione dunque, come annunciato inspiegabilmente da più di qualche media nazionale. "Il miglioramento del quadro pandemico, testimoniato dalla riduzione dell'indice Rt e delle ospedalizzazioni sia in area intensiva che negli altri reparti,. (UdineToday)

Leggi anche Siamo in zona gialla nel fine settimana? Leggi anche Il Friuli Venezia Giulia resta in zona gialla: rischio moderato, l'indice Rt al di sotto della media nazionale. Il Friuli Venezia Giulia, dunque, non avendo un Rt pari a 1 ed essendo stato collocato nella fascia di pericolo “moderata” – con un’incidenza di 147,24 casi ogni 100 mila abitanti – potrà continuare a restare in zona gialla. (Il Messaggero Veneto)

Secondo il bollettino, si registrano altri 11 morti. I totalmente guariti sono 59.381 e i clinicamente guariti 1.863, mentre calano le persone in isolamento, che oggi risultano essere 8.956. (Adnkronos)

Lo dichiara il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga. La conferma arriva dal monitoraggio settimanale della cabina di regia, che posiziona il Fvg tra le regioni a rischio ‘moderato’. (Il Friuli)

Brusaferro: “Leggera ricrescita tra i giovani”. “Nelle fasce di età più giovani una leggera ricrescita, anche se sempre all’interno di un numero contenuto. Si segnala, ha detto, una leggera ricrescita dei casi tra i più giovani, un elemento “da approfondire”. (Nordest24.it)

Lo dichiara il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga. "Il miglioramento del quadro pandemico, testimoniato dalla riduzione dell'indice Rt e delle ospedalizzazioni sia in area intensiva che negli altri reparti, ha portato alla conferma della zona gialla per il Friuli Venezia Giulia". (triestecafe.it)