Roma-Guedes, sconto vicino: interviene Mendes

Calciomercato.com SPORT

Dopo i primi sondaggi da parte della Roma per Gonçalo Guedes ora si fa sul serio.

L'offerta romanista si aggira intorno ai 20 milioni e al momento è stata rispedita al mittente perché considerata troppo bassa.

I giallorossi sono interessati al giocatore del Valencia ma le richieste del club spagnolo finora erano state molto alte.

Il Valencia però ha bisogno di incassare e a meno che non ci sia una proroga dovrà vendere un pezzo pregiato entro il 30 giugno

Il maxi agente però avrebbe ottenuto un primo sconto e ne parlerà con Pinto in questi giorni milanesi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

A Trigoria il giocatore piace, ma è un affare che si potrà fare solo più in là. A Milano Pinto ha pranzato con Riso, procuratore di Frattesi: è stato trovato l'accordo per un contratto quinquennale (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese ha già scelto la sua prossima meta e Jorge Mendes, il suo agente, sta facendo di tutto per accontentarlo. Per Goncalo Guedes c’è solo la Roma. (Pagine Romaniste)

I giallorossi potrebbero arrivare a 20 milioni e anche pensare di inserire un giocatore per rendere più conveniente l’operazione, ma sono lontani dalle cifre richieste dalla squadra allenata da Gattuso che ha bisogno di liquidità e non di tanti giocatori. (Pagine Romaniste)

Leggi anche:. Tanti i romanisti già a lavoro per la prossima stagione. L’esterno spagnolo piace a Gattuso. Sembra sempre più possibile l’arrivo di Guedes a Trigoria. Per alleggerire le richieste possibile inserimento di due giocatori in uscita come Perez e Villar (RomaNews)

In carriera conta già 279 partite (con le maglie di Benfica B, Benfica, PSG e Valencia), nelle quali ha collezionato 55 gol e 52 assist. Gol, assist, strappi a campo aperto, visione di gioco e dribbling (104 tentativi stagionali, con una percentuale di successo del 51,9). (Il Romanista)

In giallorosso firmerebbe un contratto da circa 2,5 milioni a stagione La Roma è disposta ad arrivare a 20 più il cartellino di Carles Perez, che a Gattuso piace molto al contrario di Diawara. (ForzaRoma.info)