Le scarpe basse eleganti di Letizia di Spagna baluardo del suo regno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rosso profondo come il velluto di un sipario teatrale che si alza per svelare la visione di Letizia di Spagna oggi con scarpe basse eleganti bordeaux che entrano di diritto tra gli accessori must di stagione. Un'eleganza che prende vita e incanta la scena: la pelle lucida delle sue décolletées cattura ogni riflesso di luce come il protagonista sotto i riflettori, mentre il tacco basso si muove con la grazia di un passo di danza. (Marie Claire)
La notizia riportata su altre testate
Un anno prima, quando era stato annunciato il loro fidanzamento, aveva indossato un tailleur pantalone bianco di Armani, suscitando qualche polemica e, nello stesso tempo, inaugurando il total white come sottolineatura di ogni momento importante della sua vita. (Elle)
In data di ieri, giovedì 9 gennaio 2025, il personale della Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria, un cittadino ciociaro per appropriazione indebita e ricettazione di macchine operatrici, di ingente valore, importate illecitamente in Italia dalla Spagna (Frosinone News)
Letizia Ortiz con il marito Felipe di Spagna e la figlia Leonor, bellissima in burgundy in occasione della Pascua Militar, la Pasqua militare, ovvero l'evento che segna l'inizio dell'anno militare in Spagna (gettyimages) (OGGI)
Letizia di Spagna ha salutato sua figlia maggiore Leonor che si è imbarcata sulla nave scuola Juan Sebastián de Elcano dove completerà il suo addestramento militare per i prossimi sei mesi. Fin da subito la Principessa delle Asturie si è distinta durante le esercitazioni in mare e ha sfoggiato tutto il suo fascino in divisa. (DiLei)
Il periodo delle feste è ufficialmente terminato ma non la voglia di tingere il guardaroba di tonalità bordeaux, che anche per l'inizio del 2025 continuano a regnare sovrane tra le tendenze dell'Inverno. (Elle)
Si aspetta con curiosità il primo outfit della regina e Letizia ha fatto scelte sobrie e chic, per non distogliere l’attenzione da Leonor, bellissima con la sua divisa di gala e pronta al viaggio intorno al mondo, che inizierà l’11 gennaio, sulla nave Elcano. (OGGI)