Deposito smistamento Amazon a Trento, saranno assunti 20 magazzinieri e 50 autisti

Trentino ECONOMIA

Questo sito creerà oltre 70 posti di lavoro a tempo indeterminato", ha dichiarato Gabriele Sigismondi

Inoltre, è previsto che i fornitori di servizi di consegna di Amazon assumano 50 autisti a tempo indeterminato che ritireranno gli ordini dal deposito e li consegneranno ai clienti finali.

Il deposito di smistamento, che ha una superficie di oltre 4.300 metri quadrati, creerà 20 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino entro il 2022. (Trentino)

La notizia riportata su altre testate

Fonte: TuttoSport – R. Il caso allora sembrava destinato a rientrare, ma a distanza di un mese la situazione non è cambiata. (Inter-News)

“Il deposito di Trento – ha dichiarato Gabriele Sigismondi – rappresenta la nostra prima apertura nella regione e risulta quindi assolutamente strategico per la nostra rete logistica nel Trentino-Alto Adige. (il Dolomiti)

Il deposito di smistamento, che ha una superficie di oltre 4.300 metri quadrati, creerà 20 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino entro il 2022. Il nuovo deposito di smistamento Amazon a Trento ha aperto oggi, per la prima volta, le sue porte. (Alto Adige)

LICENZIAMENTO – Questo il commento di Fabio Ravezzani sul licenziamento di due magazzinieri dell’Inter e sul possibile aiuto che i giocatori potrebbero dare loro: “Due magazzinieri dell’Inter hanno perso il lavoro. (Inter-News)

Per la precisione 20 posti di lavoro a tempo indeterminato saranno dedicati agli operatori di magazzino, e arriveranno entro il 2022. “Il deposito di Trento – ha dichiarato Gabriele Sigismondi – rappresenta la nostra prima apertura nella regione e risulta quindi assolutamente strategico per la nostra rete logistica nel Trentino-Alto Adige. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr