Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 17 luglio

Vesuvius.it INTERNO

Il bollettino coronavirus della Regione Campania di oggi 17 luglio.

Proprio nel corso della giornata di ieri, il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha fatto il punto della situazione Coronavirus in Campania attraverso una diretta sui propri profili social ufficiali.

Secondo i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati ieri, 16 luglio 2021, risulta che complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.448.073 cittadini. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 238 in Campania i casi positivi al Covid su 7.681 tamponi molecolari esaminati. Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione nelle ultime 48 ore si sono registrati due decessi. (risorgimentonocerino.it)

Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (Napoli.zon)

Le cifre odierne sui vaccini sono buone, ma ci aspettiamo di aver immunizzato quasi tutti con la doppia dose per fine agosto. Quindi invito i cittadini a prenotare le proprie ferie in luoghi come le isole, la penisola sorrentina, la costiera amalfitana, il cilento. (CalcioNapoli1926.it)

In Campania sono 12 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 182 i pazienti Covid ricoverati in area non critica. Da ieri sono stati processati 7.681 tamponi molecolari e 6. (Entilocali-online)

Anzi, lo scenario è che si vada verso un incremento rispetto ai numeri emersi nelle valutazioni sui report che vanno dal 5 all’11 luglio. Parole che sono state recepite da Speranza che ha annunciato come «peserà di più il tasso di ospedalizzazione rispetto agli altri indicatori » (la Città di Salerno)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)