Sky - Inter, infortunio Sensi: probabile ritorno dopo la sosta di ottobre

Tutto Napoli SPORT

Dopo la pausa di ottobre, il cammino dei nerazzurri ripartirà il 16 ottobre dall'Olimpico contro la Lazio

- Nuove valutazioni verranno effettuate la prossima settimane, ma ad oggi, riporta 'Sky', l'ipotesi più probabile è che Sensi torni dopo la prossima sosta per dar spazio alle Nazionali, ovvero a partire da metà ottobre.

Un mese di stop?

Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter, ha rimediato un nuovo infortunio durante i giorni trascorsi con la Nazionale, con gli esami che hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché dopo 39 partite saltate in due stagioni (senza considerare le prossime…) il problema non è più solo fisico. SENZA PACE – Stefano Sensi non conosce (più) pace. (Inter-News)

L’INFORTUNIO DI DEMME. Era la prima amichevole estiva del Napoli, in programma il 24 luglio contro la Pro Vercelli, quando Demme si procura un infortunio al ginocchio destro. Demme dovrebbe tornare arruolabile intorno alla metà di ottobre e quindi dopo a prossima pausa per le Nazionali. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

E' l'ennesimo stop per un giocatore molto sfortunato. Inter, tanti stop per Sensi. Distrazione al legamento collaterale mediale: ultima diagnosi impietosa di una lunga serie per Stefano Sensi che continua a collezionare periodi di stop più o meno lunghi da quando veste il nerazzurro. (Fantacalcio ®)

Dalle prime sensazioni si teme una lesione del collaterale del ginocchio destro che vorrebbe dire uno stop di circa un mese Il centrocampista lunedì effettuerà gli esami strumentali per valutare l’entità del nuovo stop. (TUTTO mercato WEB)

Gli accertamenti effettuati ieri hanno confermato per Sensi il coinvolgimento del legamento mediale collaterale nella distorsione al ginocchio destro del centrocampista: probabile stop di un mese. Bastoni pronto al rientro". (TUTTO mercato WEB)

Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni“. Niente di grave per Bastoni, che dovrebbe giocare già contro il Real Madrid in Champions League. (fiorentinanews.com)