Ferrari, in Austria con il pensiero a Zanardi

FormulaPassion.it SPORT

Il 5 luglio la Formula 1 tornerà finalmente in pista, ad oltre sette mesi di distanza dall’ultima gara del 2019.

Lo sticker #ForzaAlex sarà visibile da entrambi i lati del roll hoop” recita la nota diffusa da Maranello.

Un gesto simbolico nella speranza che il quattro volte campione paralimpico possa presto risvegliarsi.

#ForzaAlex pic.twitter.com/p1tE1A55DO — Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) June 20, 2020. La Ferrari, in partenza per il Red Bull Ring, ha voluto mandare un messaggio di vicinanza al pilota emiliano, due volte campione CART nel 1997 e 1998.

Zanardi attualmente è ancora ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva presso il policlinico Santa Maria alle Scotte, dove resta sedato e intubato in prognosi riservata dopo aver subito due interventi di neurochirurgia. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

E i rivali di Charles Leclerc sono avvisati: il ferrarista è pronto. “Mi manca tanto la pista, quella vera – ha spiegato poi Leclerc -. (Virgilio Sport)

Se arriverà il titolo iridato affiancherà Michael Schumacher, condividendo con il pilota tedesco il record di sette campionati del Mondo. Lewis Hamilton indossa una mascherina in garage Photo by: Steve Etherington / Motorsport Images. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La Scuderia Ferrari sarà in pista al Red Bull Ring con un messaggio rivolto all’ex pilota e campione paralimpico, che sta lottando per la vita dopo essere rimasto vittima di un terribile incidente lo scorso 19 giugno, mentre era a bordo della propria handbike durante una staffetta pensata per avvicinare allo sport persone con disabilità. (Motorsport.com Italia)

Dominio teutonico nei test con la Ferrari in difficoltà, poi il Covid-19, lo stop ma anche poche possibilità di migliorare sensibilmente le monoposto. C'è stato un contatto tra di noi, ad ogni modo non credo che avremmo vinto lo stesso perché non eravamo sufficientemente veloci”. (QUOTIDIANO.NET)

Il team principal si aspetta una grande stagione da parte del tedesco. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Marko conosce bene Vettel e a pochi giorni dal grande ritorno della Formula 1 ha parlato dell’addio di Seb alla scuderia di Maranello e ha anche dichiarato che il quattro volte campione del mondo ha perso fiducia nei confronti della Ferrari. (Sport Fanpage)