Nuova dirigenza Juventus: imminenti le firme di Arrivabene e Cherubini

JMania SPORT

Nuova dirigenza Juventus: arrivano le firme. Arrivabene avrà competenze ampie su conti, marketing, immagine e comunicazione, ma a lui dovrà fare riferimento anche Federico Cherubini, che sarà il nuovo capo dell’area Football (direttore generale, in sostanza) al posto di Fabio Paratici.

solo dopo aver definito la dirigenza, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri, che dunque non sembra essere imminente

Per l’ex estremo difensore ci dovrebbe essere l’incarico di Manager della Juventus Under 23 al posto di Manna. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Il giorno in cui ha promesso un’altra conferenza per spiegare e illustrare i cambiamenti a cui andrà incontro il club nella dodicesima stagione della sua gestione (Tuttosport)

Arrivabene Juve, il matrimonio tre anni dopo: quando sarà ufficiale la nomina del dirigente nel ruolo di amministratore delegato. Maurizio Arrivabene poteva essere l’amministratore delegato della Juventus tre anni fa, sostituendo Marotta. (Juventus News 24)

Salutato calorosamente Fabio Paratici, Andrea Agnelli è pronto a riorganizzare l’assetto della Juventus. Da tempo è nota la promozione di Federico Cherubini nel ruolo prima occupato da Paratici (ilBianconero)

> > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Intreccio shock con Pogba! > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. Il PSG infatti potrebbe liberarsi di Leonardo per arrivare a Campos, e questo movimento potrebbe essere monitorato dalla Juventus. (Calciomercatonews.com)

2 Salutato calorosamente Fabio Paratici, Andrea Agnelli è pronto a riorganizzare l’assetto della Juventus. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il passaggio al ruolo di amministratore delegato di Maurizio Arrivabene , ex Ferrari e uomo di fiducia della famiglia Elkann, che già nel 2018 poteva sbarcare nel club bianconero. (Calciomercato.com)

Si dice che nella località della Versilia si siano svolte molte riunioni nelle ultime settimane, con al centro la riorganizzazione societaria bianconera, alla quale Agnelli ha accennato venerdì. Le ultime sulla società bianconera. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr