Pin a TMW Radio: "Vlahovic? Inutile fare la guerra, ci rimette la società"

Pin a TMW Radio: Vlahovic? Inutile fare la guerra, ci rimette la società
Tutto Juve SPORT

Se devi fare però un'operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società"

"La mia considerazione è che Vlahovic ha la possibilità di scegliersi la destinazione.

I dirigenti non hanno digerito questo, perché pensavano che fosse affezionato alla maglia, ai tifosi, ma gli affetti non esistono più.

E' inutile fare la guerra, ci rimette la società così.

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Celeste Pin (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Vlahovic è in gran forma, vede la porta con facilità e sta facendo grandi cose". In ogni caso la Fiorentina deve prendere uno che fa gol, non un giovane, ma uno di 25-26 anni, un bomber vero (Firenze Viola)

Dunque salvo sorprese anche in caso di rilancio dei Gunners la risposta di Vlahovic sarà no, nonostante i tentativi della Fiorentina di mettergli pressione Il giocatore e l'entourage non cambiano posizione: nessuna voglia di lasciare Firenze a gennaio. (Viola News)

Gunners pronti a investire 80 milioni: sogno Alvarez per sostituirlo. Altra puntata della telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic. La Fiorentina è pronta ad ascoltare offerte per valutare anche una cessione a gennaio, ma per ora non ne sono arrivate, scrive La Repubblica. (Fiorentina.it)

Il punto sul mercato: La passione per i serbi della Fiorentina e c'è un difensore che può cambiare gli scenari della difesa viola

In ogni caso la Fiorentina deve prendere uno che fa gol, non un giovane ma uno di 25-26 anni, un bomber vero Se vende il giocatore ora, la Fiorentina perde tantissima qualità davanti e poi chi prenderà il suo posto? (fiorentinanews.com)

Però per me rimane un’illusione, perché il calciatore e l’entourage ha già deciso. Andare a trovare il sostituto non è semplice, sarà comunque una scommessa. (fiorentinanews.com)

Le certezze su Dusan Vlahovic sono destinare a non arrivare mai anche se, a differenza di quanto emerga dalle parole dei dirigenti viola, di chiarezza ce n’è stata anche troppa per quanto riguarda la non volontà di rinnovare il contratto da parte del serbo. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr