Il concept Ford Mindfulness riduce lo stress al volante

Il concept Ford Mindfulness riduce lo stress al volante
Tiscali.it ECONOMIA

Gli eventi degli ultimi 18 mesi hanno messo a dura prova molti di noi, non solo in termini di salute fisica ma anche di benessere mentale.

"Il Mindfulness aiuta le persone a essere piu' concentrate, piu' calme e a ottenere una maggiore lucidita' - e quando sei al volante, questo puo' aiutarti a guidare meglio e a essere piu' rilassato", ha affermato l'insegnante di Mindfulness e autore Mark Coleman, che ha creato le guide alla meditazione dedicate alla concept car. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli impianti degli stati del Gujarat e Tamil Nadu cesseranno l'attività entro il secondo trimestre del 2022, si legge in un comunicato della società. Quale ragione ha spinto Ford ad abbandonare una nazione nella quale è presente da 25 anni? (Ticinonline)

Tutti i dettagli. La casa automobilistica statunitense Ford ha annunciato oggi che smetterà di produrre automobili in India, dopo non essere riuscita a trarre profitto dalle vendite nel paese. Ford ha fatto sapere che intraprenderà una transizione verso i SUV elettrici, ma non ha specificato se saranno realizzati in India (Startmag Web magazine)

C’è a chi guidare piace parecchio, ma anche loro cedono di fronte alla tangenziale alle otto di mattina in inverno. È a questo modernissimo e metropolitano problema che Ford ha cercato una soluzione. (Fleet Magazine)

Il concept Ford Mindfulness riduce lo stress al volante Agenzia di stampa Italpress

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Arrivata in India 25 anni fa, Ford e' riuscita a ottenere meno del 2% del mercato dei veicoli passeggeri. "Nonostante i nostri sforzi, non siamo stati in grado di trovare un percorso sostenibile verso una profittabilita' a lungo termine", si legge nel comunicato diffuso da Ford India. (Borsa Italiana)

Questo concept offre una gamma di tecnologie e caratteristiche che includono aria purificata all’interno dell’abitacolo, un sedile del conducente ad attivazione elettrica che stimola la respirazione e la frequenza cardiaca e suggerimenti di guida consapevole. (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr