Tim strappa sul possibile rilancio di KKR. Intesa: Vivendi non tiri troppo la corda

Milano Finanza ECONOMIA

In realtà, secondo Equita Sim (rating hold e target price a 0,32 euro su Tim), "il punto critico è verificare se l'offerta avrà il gradimento del cda di Tim.

"Questa ipotesi ci sembra più credibile rispetto a indiscrezioni che ipotizzano un intervento sulla rete ex-ante: separazione prima dell'opa o un'accelerazione sul progetto rete unica", ha osservato Equita.

Ma potrebbe essere necessario un ritocco fino a 0,90 euro per azione per convincere il colosso media francese (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Si tratterebbe dell'80% in più degli 0,505 euro ad azione che rappresentano il prezzo indicato da Kkr nella sua manifestazione d'interesse a Tim. Nella parte bassa della forchetta, pari a 0,7 euro, Tim verrebbe valutata 15 miliardi di euro, il 40% in più del prezzo che Kkr ha comunicato a Tim di pensare di offrire. (La Stampa)

In questo scenario sarebbe poi la Cdp a decidere se tenere due partecipazioni distinte nella rete Telecom e in Open Fiber oppure se realizzare la ‘rete unica’, a questo punto totalmente scollegata da Telecom. (Finanzaonline.com)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Il titolo della società di telecomunicazioni è iled è tornato a crescere dopo il calo di oltre il 4% registrato nella seduta di ieri (dopo il rally del giorno prima che le aveva permesso di chiudere la seduta a +30,25%), su cui hanno inciso le prese di profitto e l'andamento negativo di tutti i mercati europei. (Teleborsa)

politica. (TGLA7)