McTominay, non solo Leao: "Ci sono tanti campioni come Lautaro, i fratelli Thuram, Reijnders: il livello è altissimo"

McTominay, non solo Leao: Ci sono tanti campioni come Lautaro, i fratelli Thuram, Reijnders: il livello è altissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

McTominay, non solo Leao: "Ci sono tanti campioni come Lautaro, i fratelli Thuram, Reijnders: il livello è altissimo" Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. L'avversario che ti ha più impressionato? "In Serie A dico Leao. È un grande giocatore, molto dinamico, veloce. Può cambiare una partita in ogni istante con un’azione. La A è davvero un ottimo campionato (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora per Saelemaekers la situazione è delicata, poiché l’alto livello di gioco proposto dal calciatore belga con Ranieri, vorrebbe dire permanenza in giallorosso, ma non è ancora tutto confermato anche se la strada sembrerebbe essere quella giusta. (News Sports)

Da Ancelotti a Nico Paz, le parole arrivate fanno sognare la Roma e il popolo giallorosso: è stato detto tutto senza giri di parole. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un fuoco dentro che brucia a ogni fischio d’inizio, una dedizione totale al calcio, e una passione appena nata ma già profonda per Napoli. Scott McTominay, centrocampista scozzese del Napoli, si è raccontato in un’intensa intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A, nell’ambito del format Champions of Made in Italy, intitolato per l’occasione “Vivere il Sogno Napoletano”. (Napolipiu.com)

McTominay si racconta: «Napoli è un sogno. Voglio regalare un titolo a questa gente»

“Mi è piaciuto molto l’applauso per Mazzocchi, ragazzo napoletano che ha fatto tutto giocando un’ottima partita. Lui arriva e lotta per vincere, e su questo ormai non ci sono più dubbi. (Calcio Napoli 1926)

Ritorno a Old Trafford? Lo United guarda a McTominay (Europa Calcio)

Calaiò sorprende tutti su Kiss Kiss Napoli: “Mc Tominay è il centrocampista più forte dell’era De Laurentiis, meglio anche di Hamsik e Fabian Ruiz” (News Sports)