LIVE TJ - La Juventus ha tre priorità sul mercato

LIVE TJ - La Juventus ha tre priorità sul mercato
Tutto Juve SPORT

I nomi seguiti dalla Juventus sono quelli di Kostic, Morata e Paredes.

La Juventus proverà il più possibile ad arrivare a Morata dopodiché se non sarà possibile prenderlo si valuteranno alternative.

Adesso la Juventus e il Valencia starebbero continuando a trattare per trovare un accordo definitivo

I bianconeri vorrebbero arrivare anche a Paredes con il quale hanno già un accordo ma resta da trovare l'intesa con il PSG (Tutto Juve)

Su altre fonti

Con l’argentino classe 1994 è già stato trovato un accordo economico, resta da trattare con il Paris Saint-Germain che per l’ex Roma chiede 15 milioni di euro GALLERY Getty Continua gallery %s Foto rimanenti JUVENTUS Pogba out 5 settimane: quali partite salterà? (Sky Sport)

Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento in merito alla trattativa Kostic-Juventus. Lunedì giorno cruciale dopo il rientro di Lucci dall’Inghilterra (vedrà Kulusevski in Tottenham-Southampton e Scamacca in West Ham-City (Tutto Juve)

L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. Il Verona vuole Kallon del Genoa (ilmessaggero.it)

Juventus, per Kostic si fa sul serio ma c’è uno scoglio

Come riferito da Gianluca Di Marzio, è confermato l'incontro in queste ore con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo sul contratto. Da quanto filtra, Kostic sarà regolarmente in campo: un'occasione in più per conoscere meglio un probabile futuro giocatore bianconero (Juvenews.eu)

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Dopo la risposta negativa di Dries Mertens di venire alla Juventus, la dirigenza bianconera ha scelto la soluzione alternativa che porta in Germania. L'agente Alessandro Lucci tiene aperte le due porte ma poi spetterà al club tedesco e al serbo decidere (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr