Basket, la FIAT Torino manca il salto di qualità: il Monday night va a Capo d'Orlando

Torino Sportiva SPORT

Monday night molto deludente per la FIAT Torino, che è caduta a Capo d'Orlando, al termine di una partita nella quale ha sempre fatto fatica, nonostante un ottimo White. Una partita nella quale i torinesi si sono sempre trovati a inseguire, pagando la ... (Torino Sportiva)

La notizia riportata su altre testate

La Betaland Capo d'Orlando, ha ottenuto i primi due punti della ... (SuperNews)

auxilium Buon primo quarto di Torino con Dj White sugli scudi (10 punti) e tre punti di vantaggio della Fiat Torino sui padroni di casa al termine. (Cronaca Torino)

Capo d'Orlando, 17 Ottobre 2016 – La Betaland Capo d'Orlando chiude la terza giornata della Serie A battendo 90-77 tra le mura amiche del PalaFantozzi la Fiat Torino e portando a casa i primi due punti della sua stagione. (Quotidiano.net)

In emergenza per ... Davanti a poco più di 2000 tifosi la Betaland rompe il ghiaccio domando con pieno merito Torino e raggiungendola in un' ammucchiata di 9 squadre a 2 punti, indice di incertezza alle spalle dell' unica imbattuta, Milano. (Giornale di Sicilia)

Quattro uomini in doppia cifra per la squadra di casa (Fitipaldo, Delas, Stojanovic, Laquintana) con il playmaker uruguaiano autore di una prestazione monstre offensiva e ... (Tempo Stretto)

Basket, serie A: Capo d'Orlando-Torino 90-77 (La Repubblica)