Mancini: «Tonali non si è mai allenato con noi, non sta benissimo, credo lo rimanderemo a casa»

Mancini: «Tonali non si è mai allenato con noi, non sta benissimo, credo lo rimanderemo a casa»
IlNapolista SPORT

In conferenza: Gabbiadini volevamo chiamarlo anche prima, ma ha avuto problemi fisici. Cercavamo un attaccante esterno mancino e non ce ne sono molti Domani si gioca Italia-Inghilterra di Nations League. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha presentato la gara in conferenza stampa. Di seguito un resoconto da Tuttomercatoweb.com. L’entusiasmo c’è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. (IlNapolista)

Su altri media

Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo rossonero, ora Sandro Tonali ha messo nel mirino quello della nazionale, infatti, il centrocampista bresciano, convocato dal Ct Roberto Mancini, punta a diventare un perno dell'Italia per cominciare a macinare km anche con la maglia azzurra. (vivoperlei.calciomercato.com)

sia per il ranking sia per poter raggiungere la Final Four di momento delicato per noi visto che ci mancano diversi giocatori (Corriere dell'Umbria)

In palio ci sono punti per un gruppo apertissimo, l'entusiasmo c'è per forza.- Non s'è mai allenato con noi, provavamo a recuperarlo per Budapest ma non sta benissimo e credo lo rimanderemo a casa.- Se cambiando il sistema si riuscisse a vincere, allora verrebbe cambiato ogni partita. (Calciomercato.com)

La formazione dell'Italia contro l'Inghilterra è un rebus

TuttoNapoli.net Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. Probabile cambio modulo per il ct Mancini come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Il ct ha lavorato a una difesa a tre formata da Toloi, Bonucci e Bastoni e una linea a cinque con Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Tonali (recuperato) al posto di Pobega, Emerson, a sostegno dell’attacco Immobile-Raspadori. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il ct, Roberto Mancini, sceglie la migliore formazione possibile per l’Italia che in Nations League affronta l’Inghilterra. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr