MilanNews - Nodo Romagnoli. Il capitano tra rinnovo e possibili offerte

MilanNews - Nodo Romagnoli. Il capitano tra rinnovo e possibili offerte
TUTTO mercato WEB SPORT

"Dopo aver sistemato la questione relativa al vice capitano della squadra, ossia Gianluigi Donnarumma, il Milan attende di definire anche il futuro del capitano - si legge -.

Il mercato ufficialmente apre l’1 luglio, perciò c’è il tempo di definire al meglio il futuro del capitano, che in questo momento è in bilico fra il rinnovo e la partenza

Il capitano tra rinnovo e possibili offerte. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La risposta a queste 2 domande sarebbero incerte, e dunque allontanerebbe Romagnoli dal Milan. Il mercato ufficialmente apre l’1 luglio, perciò c’è il tempo di definire al meglio il futuro del capitano, che in questo momento è in bilico fra il rinnovo e la partenza (Milan News)

Il nome è quello di Junior Firpo, che piace tanto a Massara e non a caso un obiettivo concreto già nelle ultime sessioni di calciomercato Alessio Romagnoli ha il contratto in scadenza a giugno 2022. (CalcioMercato.it)

Mercato Milan, Raiola scatenato: si lavora per un clamoroso scambio

Il Milan però, con il caso Donnarumma, ha mandato un segnale chiaro al procuratore Il giocatore del Milan è tra le prime scelte della squadra catalana, che non vuole spendere troppi soldi per il mercato. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr