MotoGP 2024, GP di Aragon. Colpa di Pecco Bagnaia o di Alex Marquez? Ecco cosa ne pensate, le reazioni social all'incidente [VIDEO]

MotoGP 2024, GP di Aragon. Colpa di Pecco Bagnaia o di Alex Marquez? Ecco cosa ne pensate, le reazioni social all'incidente [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Nelle ultime ore non si sta parlando di altro: l'incidente tra Pecco Bagnaia e Alex Marquez durante il GP di Aragon. Un incidente che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, i due piloti sono rimasti "agganciati" e Pecco è rimasto sotto la Ducati di Alex, attimi brutti. Fortunatamente i due si sono rialzati subito dopo, solo un grande spavento. Pecco ha perso punti importanti in Campionato e i due si accusano a vicenda: "Mi ha visto, ho sbagliato a non considerare che era Alex Marquez: ha cercato il contatto" dice Bagnaia. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da video Da video (Sport Mediaset)

A cura di Michele Mazzeo Ventiquattro ore dopo la fine della gara della MotoGP ad Aragon che ha visto il ritorno alla vittoria di Marc Marquez dopo un lungo digiuno durato tre anni le polemiche riguardo il brutto incidente tra il fratello dell'otto volte campione del mondo e Pecco Bagnaia non accennano a placarsi. (Fanpage.it)

Lo Steward panel ha deciso che l'incidente tra Alex Marquez e Pecco Bagnaia non ha un responsabile principale, quindi nessuna sanzione. (Moto.it)

Incidente al Gp di Aragon: Bagnaia si tocca con Marquez e esce fuori pista, cade ma si rialza illeso

Il Gran Premio d’Aragon 2024 è stato quello del grande ritorno alla vittoria di Marc Marquez, che ha fatto la doppietta sprint-gara, ma è stato anche quello della polemica per l’incidente tra Alex Marquez e Francesco Bagnaia (Corse di Moto)

Eccolo, in estrema sintesi, il filmone del Gp di Aragon. Lì, sulla pista spagnola dove appunto Re Marc è tornato a sorridere (vittoria senza difficoltà) e con lui il team Gresini. (Quotidiano Sportivo)

Brutto incidente per Francesco Bagnaia a cinque giri dalla fine nel Gp di Aragon, in Spagna. L'italiano è finito anche sotto la moto del rivale, strusciando fuori pista con il peso addosso, ma è fortunatamente uscito illeso dall'incidente (Tiscali)