Il Premier Draghi fa un importante annuncio

Il Premier Draghi fa un importante annuncio
Zazoom Blog ECONOMIA

"Senza solidarietà globale" il Covid-19 "non può essere sconfitto", ha avvertito il direttore generale dell'Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus.

Il presidente Usa, Joe Biden, ha messo sul piatto 4 miliardi di . riotta : Ho consigliato al premier #Draghi e a tutti i suoi ministri di non ascoltare gli old media e di dotarsi subito di… - matteosalvinimi : Il premier Draghi durante il suo primo intervento ha chiesto una politica europea dei rimpatri, penso che la sua li… - NicolaPorro : Archiviare il modello cinese e i lockdown paternalisti. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci saranno così le stazioni ferroviarie, aeroporti e porti, i parcheggi dei grandi centri commerciali e le caserme. Sarà la seconda riunione ma in realtà la prima davvero operativa del nuovo governo. (Velvet Mag)

E indipendentemente dall'area di rischio, quindi anche tra regioni gialle Segui su affaritaliani.it Leggi su affaritaliani (Di domenica 21 febbraio 2021) Il governo sta valutando di prorogare lo stop aglitra Regionial 31 marzo. (Zazoom Blog)

“Non ci sono studi che dimostrino cosa può succedere dopo una prima vaccinazione di massa”, spiega ancora il professor Galli. (Il Riformista)

Piano vaccini: Draghi pronto a copiare il modello inglese, come funziona

Piano vaccini, ipotesi modello inglese per il governo Draghi (Di domenica 21 febbraio 2021) Mentre AstraZeneca annuncia un nuovo taglio di dosi, che per l'Italia sarà pari al 10 - 15% di quelle preventivate, e le Regioni premono per un 'deciso cambio di passo' nella campagna vaccinale , . (Zazoom Blog)

Se nella prima parte dell’epidemia tutti i Paesi erano disposti a pagare oro per le mascherine, a settembre forse si sarebbe potuto evitare di sborsare l’incredibile cifra di 1,05 euro cadauna per le stesse mascherine che l’azienda ospedaliera «Ospedali riuniti Marche Nord» di Pesaro ha pagato 37 centesimi. (Lanuovasavona.it)

Nella giornata di ieri c’è stata la conferma da parte di AstraZeneca di un taglio delle dosi di vaccino per l’Italia pari al 10-15%. Serve uno sprint deciso, perché con la media attuale servirà almeno metà del 2022 per vaccinare tutta la popolazione italiana. (Blogo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr