Fonseca non si nasconde: "Il principale responsabile sono io. È la fine con la Roma? Vediamo"

Fonseca non si nasconde: Il principale responsabile sono io. È la fine con la Roma? Vediamo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vediamo". vedi letture. “Io sono sempre il principale responsabile, sono qui per assumermi tutte le responsabilità”.

Fonseca non si nasconde: "Il principale responsabile sono io.

Qui tutte le parole di Fonseca

È la fine con la Roma?

Ai microfoni di Sky, Paulo Fonseca non si nasconde dopo il pesante 6-2 incassato dalla sua Roma a Manchester: “Non voglio alibi, sono io il responsabile e non voglio sfuggire alle mie responsabilità”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il terzo gol abbiamo accusato troppo il gol e non siamo riusciti a restare in partita. Le scelte fatte prima della gara erano giuste e il primo tempo lo ha dimostrato (Sportevai.it)

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, ko contro lo Spezia neopromosso con la gaffe delle 6 sostituzione, e la caduta al 7à posto. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, ko contro lo Spezia neopromosso con la gaffe delle 6 sostituzione, e la caduta al 7à posto. (Zazoom Blog)

Penso che nel primo tempo abbiamo dimostrato di voler giocare in modo sicuro ma aperto FONSECA A ROMA TV. E’ successo tutto nel primo tempo: 3 cambi ma si chiude in vantaggio. (Retesport)

(LIVE!) MANCHESTER UNITED-ROMA: 1-1 (9' Bruno Fernandes, 15' Pellegrini)

Durante il match tra la Roma e il Cagliari, Fali Ramadani, rappresentante di Maurizio Sarri, incontrava Tiago Pinto per discutere del possibile approdo sulla panchina giallorossa di Maurizio Sarri. Su quest’ultima potrebbe riaprirsi la strada per Milik, attaccante polacco allenato nella sua ultima stagione a Napoli (Fidelity News)

20′ – Partita equilibrata, il Manchester United gioca più offensivo lasciando spazi per le ripartenze della Roma. MANCHESTER UNITED-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr