La privacy online è un'illusione

Se c'è qualcosa di buono nel furto di mezzo miliardo di account Yahoo è il ricordare tre ineluttabili verità: che nessun sistema informatico è inviolabile, che, nonostante ciò, lì dentro mettiamo un bel pezzo della nostra vita e che pensiamo che ... (La Regione Ticino)

Su altre testate

Nomi, indirizzi email, numeri di telefono, date di nascita e password dei clienti. E' questo il bottino si cui sono venuti in possesso gli hacker che sono riusciti ad ... (Il Messaggero)

La società di IT Yahoo è sotto attacco da parte dei pirati: duecento milioni di profili individuali dei suoi utenti sono stati rubati e sarebbero in vendita nel mercato clandestino del «Dark Web». (Il Gazzettino)

Dopo un periodo di enorme prosperità, il gigante di internet Yahoo!, conosciuto principalmente per il proprio motore di ricerca e per il proprio servizio di posta elettronica, ha incontrato numerose difficoltà che lo hanno portato alla crisi, ed è ... (Techzilla.it)

Yahoo rivela solo oggi che nel 2014 h subito un imponente futo di dati, pari a 500 milioni di account (nomi, indirizzi email, numeri di telefono, date di nascita, password). (Mainfatti.it)

Hacker russi dietro il furto del passaporto di Michelle Obama e degli indirizzi email Yahoo durante la corsa alla Casa Bianca evidenzia la vulnerabilità di un.... (La Repubblica)

Un attacco hacker nel 2014 e i dati di almeno 500 milioni di utenti Yahoo! rubati. Yahoo! ha ... (Varese News)