Garcia: “Fiorentina? Non mi interessava un club che non può andare in Champions”

Viola News SPORT

Rudi Garcia torna sulla sua estate senza panchina: il tecnico ex Lione ha deciso di non mettersi in gioco per club senza Champions. Rudi Garcia si racconta questa mattina sul Corriere Dello Sport in edicola.

Ma il tecnico ha preferito rimanere in attesa di una chiamata importante per affrontare anche la Champions e a precisa domanda sui contatti con il club viola ha risposto così:

Fra queste anche quelle della Fiorentina, che in estate lo aveva cercato. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quel caso non ho sopportato un’ingiustizia, una grande ingiustizia Subita una grande ingiustizia". vedi letture. Rudi Garcia torna a parlare. (TUTTO mercato WEB)

Garcia: "Non voglio club che non giocano la Champions". vedi letture. Nella sua intervista al Corriere dello Sport, Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, ha parlato anche dell'interessamento da parte della Fiorentina nello scorso maggio: "Mi avevano cercato tanti club, ma non mi interessava andare in una squadra che non gioca la Champions o che non può raggiungerla, non è nei miei piani. (TUTTO mercato WEB)

E proprio della trattativa con il club viola Rudi Garcia ha parlato al Corriere dello Sport: “Fiorentina? Alla fine l’ex tecnico della Roma non ha trovato una sistemazione: “Ho fatto questa scelta anche se ho avuto tante proposte, anche da una squadra che partecipa alla Champions. (Fiorentina.it)

Lascio a voi l’interpretazione" Fu un gesto istintivo, io ho sempre difeso i club dove ho allenato. (Calciomercato.com)

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. (La Lazio Siamo Noi)

Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: "Usa una. Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)