Manovra, Letta: «Priorità ridurre il cuneo fiscale»

Corriere TV INTERNO

Il vaccino è la via maestra.

Così Enrico Letta, segretario del Pd, al termine di un incontro con il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi

Ci fidiamo del Governo, crediamo che con il buonsenso si troverà una soluzione".

La priorità è ridurre le tasse sul lavoro, così che le aziende siano più competitive e che i cittadini abbiano più soldi in tasca.

Abbiamo espresso preoccupazione per le tensioni di questi giorni. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Torino per sostenere il candidato sindaco di centro sinistra, Stefano lo Russo. "Noi abbiamo fatto una campagna elettorale in cui non abbiamo mai insultato nessuno, siamo sempre stati sui temi, sempre parlato a favore, sempre parlando delle proposte, quindi devo dire anche basta a questo vittimismo che è arrivato a dei livelli un po' eccessivi", ha aggiunto (Adnkronos)

Non è dovuto al fatto che ci sono tamponi gratuiti per 60 milioni di italiani. Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Pd, a Radio Immagina, la radio Dem (Corriere TV)

Quella del sindaco non è una condizione che dura per sempre”, chiosa una parlamentare del Pd. E, a microfoni spenti, il messaggio non ha destato grande sorpresa: “I sindaci in carica scalpitano per avere un ruolo. (ilGiornale.it)

Dal porto di Palermo alla Mirafiori di Torino, dove lei ha chiuso la campagna elettorale di Stefano Lo Russo, la partenza è avvenuta senza troppi intoppi. "Ero sicuro che la notizia di oggi sarebbe stata che gli italiani vogliono lavorare (La Repubblica)

Paolo Damilano, un po’ a sorpresa, si è, invece, fermato al 38,9% e, ieri, ha ricevuto il sostegno e la visita del leader leghista Matteo Salvini, snobbato prima del 3 ottobre a ridosso del caso Morisi e, E si è messo sulla sedia che ha contraddistinto la corsa del candidato di centrosinistra, in testa al primo turno con il 43,86%. (Il Manifesto)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)