Destiny 2: Ombre dal Profondo, annunciata la Stagione dell'Alba

Sventata l'invasione vex, Osiride ti chiama per affrontare una nuova minaccia.

Destiny 2: Ombre dal Profondo vedrà l'inizio della Stagione dell'Alba il 10 dicembre: l'evento, che terminerà il 9 marzo, ci vedrà impegnati in una nuova missione.

Dopo gli eventi di Destiny 2: Ombre dal Profondo, verremo infatti chiamati da Osiride per affrontare la minaccia di un gruppo di scuoiatori psionici che vogliono manipolare il tempo e annullare in tal modo la nostra vittoria contro la Legione Rossa. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Ora per conoscere il futuro che attenderà i fan di Destiny 2 servirà solamente attendere qualche ora, e la Season of Dawn verrà presentata a tutto il mondo. L’attuale ottava stagione di Destiny 2, denominata Season of the Undying, sta per giungere al termine il prossimo 10 dicembre. (Tom's Hardware Italia)

Infatti, la Stagione degli Immortali era abbinata a Destiny 2: Shadowkeep, mentre la nuova season e le successive, saranno disponibili singolarmente ad un costo di circa 10 euro. L’Offensiva Vex e l’Artefatto Vex scompariranno alla fine di questa stagione, quindi tutti gli occhi saranno puntati sull’attività e sul Manufatto che li sostituiranno. (Naturalborngamers.it)

In caso di cross save abilitato, potrete acquistare la nuova Stagione dell'Alba sull'account principale e accedere ai suoi contenuti su qualsiasi altra piattaforma. Allo stesso modo, al termine della Stagione dell'Alba la Meridiana, gli Obelischi e tutto il resto non sarà più disponibile e verrà rimpiazzato dai contenuti della decima stagione. (IGN Italia)

Tutti i dettagli saranno svelati stasera 4 dicembre alle 19:00 su YouTube, Twitch e Mixer direttamente dagli sviluppatori di Bungie. La Stagione dell’Alba Trailer. Acquisto (SmartWorld)