Georgieva (Fmi): Percorso ripresa resta incerto e irregolare

LaPresse SPORT

Ma il percorso verso la ripresa è altamente incerto e, soprattutto, irregolare”.

(LaPresse) – “Attualmente prevediamo una crescita globale del 5,5% e del 4,2% nell’Ue quest’anno.

Disuguaglianze a causa della differenza nelle posizioni di partenza, nella struttura economica e nella capacità di risposta, che causa un aumento delle disuguaglianze sia all’interno che all’interno dei paesi”

“Incerto – ha proseguito – a causa della corsa in atto tra virus e vaccini. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola sabato 20 febbraio 2021 si concentra sulle parole di Zhang in merito al futuro di Suning. Matteo Pifferi. "Zhang, parole d'addio: Inter, a poche ore dal derby il patron conferma la volontà di cedere". (fcinter1908)

PRESTITO DIFFICILE Tradotto: Suning punta a cedere l'Inter nel più breve tempo possibile. Situazione molto complessa. (Liberoquotidiano.it)

Il passaggio sulle «attività irrilevanti» agita però l’animo dei tifosi interisti. Con queste parole, pronunciate ieri in un video inviato ai circa 100 mila dipendenti di Suning, Jindong Zhang ha complicato la vigilia del derby dei tifosi dell'Inter, convinti che quel messaggio fosse rivolto soprattutto a loro. (fcinter1908)

Zazzaroni: “Per Suning l’Inter è irrilevante e gli infammi saremmo noi? Io offeso da webeti che..”

Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l'appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. Giudice). Per il colosso cinese anche una società che appartiene alla nobiltà del calcio mondiale figura tra gli asset “irrilevanti”. (fcinter1908)

È ancora tutto da capire il futuro dell’Inter, nel frattempo le parole di Zhang aiutano a prefigurare i prossimi step da parte della proprietà cinese. Non è mai stata fatta menzione specifica all’Inter, quindi Zhang poteva anche riferirsi alle attività che il gruppo svolge in Cina, tuttavia il contesto anche sportivo della conversazione fa sorgere degli interrogativi. (SerieANews)

«Il gruppo Suning sta scaricando il suo peso e intraprendendo la battaglia con un peso più leggero. Ci concentreremo risolutamente sul settore della vendita al dettaglio, dovremo chiudere e ridurre le nostre attività irrilevanti per l’industria della vendita al dettaglio, senza esitazione». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr