EVENEPOEL RIPARTE: VENERDÍ L'ESORDIO ALLA BRABANTSE PIJL

EVENEPOEL RIPARTE: VENERDÍ L'ESORDIO ALLA BRABANTSE PIJL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Tuttobiciweb SPORT

Remco Evenepoel è pronto a fissare un numero sulla maglia per la prima volta in questa stagione e lo farà partecipando venerdì alla Brabantse Pijl, l'antipasto prima della partenza delle Classiche delle Ardenne. Il due volte campione olimpico, che ha completato un camp di allenamento in quota in Sierra Nevada con alcuni dei suoi compagni di squadra, ha gareggiato nella gara belga di un giorno solo una volta nel 2022, chiudendo nella top ten. (Tuttobiciweb)

La notizia riportata su altri media

Si tratterà della sua prima gara stagionale, la prima a sei mesi di distanza dallo scorso Giro di Lombardia con cui si chiude il suo 2024. A distanza di centotrentacinque giorni dalla caduta in allenamento che gli causò fratture multiple, una lussazione e contusioni ad entrambi i polmoni, venerdì il campione olimpico tornerà alle competizioni alla Freccia del Brabante. (Cicloweb)

Il due volte campione olimpico di Parigi 2024 debutterà in questa stagione dopo aver completato il ritiro in altura in Sierra Nevada. Il ciclista della Soudal Quick-Step sarà al via della Freccia del Brabante, gara di preparazione in vista delle classiche delle Ardenne in programma venerdì 18 aprile. (Sportmediaset)

Dopo una lunga assenza a seguito dell'incidente subito in allenamento questo inverno, il leader della Soudal Quick-Step riesce a tornare nella data che si era prefissato partecipando alla corsa che fa da preludio al Trittico delle Ardenne, che sarà anch'esso parte del suo programma. (| CyclingPro.Net)

Freccia del Brabante 2025, il ritorno di Evenepoel: "Ho temuto di dover smettere"

È arrivato finalmente il momento! Dopo le vittorie straripanti di Pogacar, i successi di Vingegaard a Volta Algarve e Parigi-Nizza e il guizzo del sempre verde Roglic, che ha battuto Ayuso al Catalunya, mancava solo Remco Evenepoel all'appello. (eurosport.it)

Remco Evenepoel sta lentamente tornando nel gruppo dei ciclisti. La sua prima gara dopo un grave incidente in inverno si avvicina, e sta accumulando intensi blocchi di allenamento. Tuttavia, il ciclismo di alto livello include anche doveri verso gli sponsor, e il belga ha partecipato a un evento online di allenamento indoor, dove ha condiviso le sue ambizioni per la stagione. (InBici)

Le dichiarazioni di Evenepoel sul suo ritorno In realtà, proprio il corridore della Soudal Quick-Step aveva fatto intendere la coincidenza del rientro in gara con l'avventura nelle Ardenne facendo partire un countdown che lasciò più di qualche indizio. (Quotidiano Sportivo)