La Roma rovina la festa scudetto alla Juve e vince 3-1 allo Stadium

La Stampa SPORT

Juve che reagisce subito con il neo entrato Ramsey (al posto di Rabiot, il migliore dei suoi), ma la conclusione del gallese si stampa contro il palo.

La Roma pareggia al primo vero tentativo ancora da palla inattiva: la zuccata è di Kalinic, la sbandata di Rugani che si fa beffare ingenuamente.

La Juve si congeda dal campionato con la settima sconfitta.

Poi cominciano le sostituzioni da entrambe le parti, ma il risultato non si schioda più. (La Stampa)

Su altri giornali

Le pagine confezionate da questa Lazio sono piene zeppe di Istantanee che non cancelleremo più. Grazie allora cari ragazzi, per averci regalato la possibilità di sfogliare il libro dei ricordi fra mille emozioni e con forti passioni. (La Lazio Siamo Noi)

VILLAR 6,5 - CBCR. DAL 60' PERES 6 - Ancora un'altra. (LAROMA24)

Fazio 6: un errore in anticipo nel primo tempo, che poteva costare caro, ma poi si riprende e gioca una gara discreta. Dal 73’ Kluivert SV. Kalinic 6,5: fa un gol con una particolare torsione di testa e ne sbaglia uno nella ripresa. (Voce Giallo Rossa)

Sono contento della fiducia del mister e dei compagni in me. Penso che devo migliorare difensivamente e fisicamente, perché qui in Italia il calcio è un po’ più fisico rispetto alla Spagna. (Giallorossi.net)

Nella ripresa i giallorossi trovano il gol del 3-1 ancora con Perotti su grande azione di Zaniolo. Al 23' pareggio di Kalinic, ancora sugli sviluppi di un corner, il croato anticipa Daniele Rugani, colpevolmente distratto. (ilBianconero)

Spero di continuare così”. “Sono molto contento, spero di continuare a giocare così e aiutare la squadra”. (Voce Giallo Rossa)