Corea del Nord, bombardieri americani sorvolano il confine

Lettera43 ESTERI

Due B-1B hanno preso parte a manovre militari congiunte con i jet di Seul e Tokyo. Secondo Pyongyang sono impegnati a «inscenare le prove di un attacco nucleare a sorpresa».

(Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio in queste ore il presidente americano è in procinto di partire per il suo primo viaggio in Asia, in cui si fermerà in paesi come Giappone,… (TG La7)

"La realtà mostra chiaramente che gli imperialisti Usa,… (LaPresse) Nell'imminenza della visita in Asia del presidente Donald Trump, prima tappa domenica in Giappone, due bombardieri strategici Usa hanno condotto ieri esercitazioni sulla Corea del Sud. (Quotidiano.net)

Due bombardieri strategici Usa B-1B hanno condotto ieri esercitazioni sulla Corea del Sud, alla vigilia della visita in Asia di Trump (Fanpage)

Quella di ieri risulterebbe una simulazione che oltre a impressionare la Corea, serve anche a individuare e geo-localizzare possibili obiettivi militari (L'Indro)

Nell'escalation di tensione con la Corea del Nord, i bombardieri americani B-1B sono impegnati molto più di frequente in queste esercitazioni (Meteo Web)

Gli Stati Uniti fanno le prove per un attacco nucleare contro la Corea del Nord (La Prima Pagina)