Roma, il primo colpo è… Maurizio Costanzo. Social scatenati: “Puttiamo allo cudetto”

Calciopolis SPORT

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma: la reazione sui social è incontenibile.

C’è chi invece utilizza un breve video per provare a immaginare come potrebbero andare le prime liti tra Mou e Costanzo dopo una sconfitta

Il primo colpo della Roma di Mourinho è davvero special.

E chi più di Costanzo conosce il mondo della comunicazione ma al contempo anche quello del tifo giallorosso?

La società giallorossa ha infatti ufficializzato l’arrivo di… Maurizio Costanzo. (Calciopolis)

Su altri media

Lo stesso Costanzo ha fatto sapere di avere firmato l'accordo col club giallorosso attraverso una breve nota:"Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Il noto presentatore Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (Udinese Blog)

Leggi anche > Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta. Prima le indiscrezioni, poi l'annuncio ufficiale: Maurizio Costanzo sarà il nuovo responsabile della comunicazione della Roma, la squadra di cui il conduttore è da sempre un grande tifoso. (leggo.it)

Ad annunciarlo all'Adnkronos è Maurizio Costanzo, che comunica di aver firmato un accordo con la società capitolina come nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. "Sarò il nuovo advisor strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Roma'". (Adnkronos)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Sarà bello fare di una passione una professione», ha dichiarato il conduttore del popolare Maurizio Costanzo Show, proprietario anche di un’influente agenzia di comunicazione per aziende e personaggi pubblici (Open)

"Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Torino Granata)

“Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Giallorossi.net)